![]() |
noia
vi capita di non sapere cosa fare durante il giorno ? ...i:interrogativo:
|
Re: noia
Tutti i giorni direi XD
|
La cosa più brutta è che lo so ma non lo faccio comunque (studiare) per poi finire a star senza far niente e morire di noia. Devo proprio odiarmi
|
La classica vita del sociofobico...noia perenne...
|
Quando son depresso mi annoio molto. Quando sto meglio mi annoio meno e trovo qualche cosa da fare anche stando chiuso in casa. Quando sono in fase compulsiva non mi annoio affatto, ma nemmeno mi diverto:(
|
"Eroe nel vento...solo noia che scava dentro me."
|
In passato è capitato spesso, a volte mi trattenevo al lavoro anche oltre il mio orario pur di non dover affrontare il "vuoto" che avevo intorno, spesso riempito da DOC vari...:mannaggia:
Adesso va molto meglio, ho ripreso alcune attività che avevo accantonato, ho un ragazzo che stra-amo..., sto bene :) |
si, però trovo sempre qualcosa da fare..... almeno finchè ho pc, televisione o ipod a disposizione:mrgreen:
|
Praticamente mai.
Ricordo che mi succedeva spesso da ragazzino/bambino prima dei 13 anni.. e prima di avere internet :P |
non fare annoia quasi meno che fare cose scontate insieme a persone scontate.
|
Tipo.. Sempre?
|
probabilmente sono la noia fatta a persona
mi annoio, annoio gli altri e annoio me stesso sono forse persino troppo noioso per annoiarmi |
Quote:
|
Quote:
|
Sono una persona vuota,senza interessi particolari..quando avevo degli amici e uscivo con loro stavo bene. Ora invece il mio tempo libero è sempre e solo noia
|
quasi sempre, soprattutto negli orari in cui le persone "comuni" hanno da fare...la sera va già meglio invece
|
QUando andavo all'università sì... certe volte non riuscivo proprio a studiare e mi annoiavo nel tentativo di studiare... le volte si sono accumulate sempre più e alla fine ho lasciato... non solo per questo ma anche per questo.
Ora non mi succede più. Tra la palestra , il lavoro e i mille usi del mio pc riesco a "riempire" bene il tempo. |
annoiarsi nel senso di non riuscire a riempire il tempo quello no, non mi annoio, xo' spesso pur trovando qualcosa da fare sento il vuoto...non so forse e' piu' una noia esistenziale...sono stufa di questa vita cosi'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |