FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   La Festa del Cinema (https://fobiasociale.com/la-festa-del-cinema-35801/)

sakuraclamp 09-05-2013 15:23

La Festa del Cinema
 
Volevo informarvi, o per chi lo sapesse già ricordarvi che da oggi 9 maggio 2013 fino al 16 maggio c'è "La Festa del Cinema", cioè dà la possibilità a tutti di andare in un qualunque cinema in tutta Italia alla modica cifra di 3euro per gli spettacoli in 2D e 5 per quelli in 3D. Vi consiglio di informarvi anche perché ci sono ulteriori offerte cumulabili d'accordo al cinema dove potreste decidere di andare. Mi sembra un'ottima occasione per poter uscire da soli o in compagnia e magari vedersi anche più di uno spettacolo. Tra l'altro oggi esce anche il remake de "La Casa/Evil Dead" che sono curiosissima di vedere. ;)

berserk 09-05-2013 15:29

Re: La Festa del Cinema
 
Forse a suon di bastonate economiche stanno capendo che bisogna cambiare la stagione,magari capirano come negli US che non è male andare d'estate al cinema,con prezzi agevolati e comfort riparo dal caldo:)

Barretta 09-05-2013 15:32

Re: La Festa del Cinema
 
Grazie per avermelo ricordato! :riverenza:
Il problema è che il cinema della mia città è talmente reietto che probabilmente non la fa questa cosa.

sakuraclamp 09-05-2013 15:42

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1068613)
Forse a suon di bastonate economiche stanno capendo che bisogna cambiare la stagione,magari capirano come negli US che non è male andare d'estate al cinema,con prezzi agevolati e comfort riparo dal caldo:)

Concordo! A me non dispiace per niente finanziare chi se lo merita e fa un buon lavoro se posso contribuire con quello che posso senza sentirmi povera dopo :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Barretta (Messaggio 1068620)
Grazie per avermelo ricordato! :riverenza:
Il problema è che il cinema della mia città è talmente reietto che probabilmente non la fa questa cosa.

Potresti provare a controllare sul sito ufficiale, oppure sul sito del cinema più vicino a te, sono sicurissima che lo fanno tutti i cinema comunque. :)

lonely heart 09-05-2013 15:44

Re: La Festa del Cinema
 
Finalmente hanno capito di agevolare tutti facendo tornare a molti la voglia di andare al cinema, anche se non sono molto convinta perché non ci sono film che mi ispirano molto. Vedrò ma è comunque una bella occasione per andarci, dato che potrei vedere quasi 3 film quando normalmente pago 8 euro per vederne uno...

Labocania 10-05-2013 05:54

Re: La Festa del Cinema
 
Ero a conoscenza dell'offerta, grazie comunque per il topic :).

Peccato che i film belli da vedere al cinema scarseggino :(.

Winston_Smith 10-05-2013 09:54

Re: La Festa del Cinema
 
Come hanno già detto, il problema per me non è tanto il prezzo ma riuscire a trovare un film interessante da andare a vedere.

sakuraclamp 10-05-2013 12:27

Re: La Festa del Cinema
 
Io sono andata a vedere "L'Uomo coi pugni di ferro " e mi è piacciuto un sacco :D

lizbon 10-05-2013 13:04

Re: La Festa del Cinema
 
lo sapevo, lo avevo letto su internet, penso che cerchero' di sfruttare la cosa anche se penso che mi toccherà andare al cinema da sola.

Winston_Smith 10-05-2013 13:11

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da sakuraclamp (Messaggio 1069014)
Io sono andata a vedere "L'Uomo coi pugni di ferro " e mi è piacciuto un sacco :D

Ecco un esempio di film (almeno stando alla presentazione) che non m'invoglia a spendere neanche 50 centesimi :sisi:

Non capisco come tutta 'sta gente che lavora nel cinema non riesca a farsi venire in mente, se non molto di rado, qualcosa di un po' più originale. Non sto chiedendo Kubrick, ma almeno qualcosa di interessante e/o divertente. Certo non l'ennesima scazzottata con effettoni allucinanti di arti marziali già vista e stravista 8 miliardi di volte.

Nocebo 10-05-2013 13:13

Re: La Festa del Cinema
 
la casa, e il grande gatsby potrei anche andare a guardarli :pensando:

Winston_Smith 10-05-2013 13:14

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1069058)
la casa, e il grande gatsby potrei anche andare a guardarli :pensando:

Temo fortemente che il Grande Gatsby si riduca a un Titanic 2 (e non per Di Caprio, che ha fatto film molto migliori come The departed).

Moonwatcher 10-05-2013 14:54

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1069057)
Non sto chiedendo Kubrick

Vedo che iniziamo a riconoscere Sua Sommità :occhiali:

Winston_Smith 10-05-2013 17:08

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1069128)
Vedo che iniziamo a riconoscere Sua Sommità :occhiali:

Del cinema :occhiali:

sakuraclamp 11-05-2013 11:11

Re: La Festa del Cinema
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 1069055)
lo sapevo, lo avevo letto su internet, penso che cerchero' di sfruttare la cosa anche se penso che mi toccherà andare al cinema da sola.

In realtà non è una cattiva idea, non so se sia per questa "offerta" ma ho visto parecchia gente che ci stan andando da sola. Può darsi che non tutti riescono a trovare qualcuno per andarci tutti i giorni o per vedere più spettacoli :interrogativo:

Crystal 11-05-2013 15:23

Re: La Festa del Cinema
 
Io ho approfittato di questa offerta e ho visto in ordine cronologico: The Snitch l'Infiltrato, Attacco al potere, Hansel & Gretel e questo fine settimana andrò a vedere Ironman 3 e Fire with fire;
Cmq i primi 3 che ho visto sono da 6.5 non di più, buoni film ma nessun eccellente produzione;
La casa? non ciò voglia di vomitare:male:

blume 16-05-2013 17:30

Re: La Festa del Cinema
 
Ho appena passato tre pomeriggi di fila a vedere tre film..:il 1° e' "Vita di pi" di Ang Lee, "Miele" di Valeria Golino e "No,i giorni dell'arcobaleno" di P.Larrain che e' stato anche candidato al premio oscar come miglior film straniero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.