FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   perchè riuscite ad essere così crudeli? (https://fobiasociale.com/perche-riuscite-ad-essere-cosi-crudeli-3577/)

youneedsomebodyhelp 09-10-2007 09:16

perchè riuscite ad essere così crudeli?
 
non attaccatemi per favore anche se so che lo farete sicuramente
non mi loggo da molto tempo ed in questo spazio quel mio amico di cui vi parlavo ha iniziato a staccarsi da me, non mi cerca più, sembra rifiutarmi. ho provato a parlagli ma non ho avuto successo.
scusate lo sfogo ma dopo ke fai tanto è brutto vedere questo..

Pride4 09-10-2007 09:22

Io sono stato deriso e umiliato da una persona che avevo aiutato in tutti i modi,che avevo servito e riverito...
Per il resto non so di cosa parli :?

inadatto 09-10-2007 09:41

Re: perchè riuscite ad essere così crudeli?
 
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
non attaccatemi per favore anche se so che lo farete sicuramente

Perchè hai tutta questa paura? Perchè dovremmo farlo?

Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
non mi loggo da molto tempo ed in questo spazio quel mio amico di cui vi parlavo ha iniziato a staccarsi da me, non mi cerca più, sembra rifiutarmi. ho provato a parlagli ma non ho avuto successo.
scusate lo sfogo ma dopo ke fai tanto è brutto vedere questo..

Mi sa che dopo questo tempo ci siamo persi la storia di questo tuo amico....

giorgia 09-10-2007 12:59

ciao io non so cosa è successo col tuo amico ma non mi stupisco più oramai :roll:
purtroppo la maggior parte delle persone che incontriamo nella nostra vita sono profondamente ''egoiste'' ''avare'' pensano solo e unicamente a loro stessi -.-
la sensibilità non gli passa nemmeno nell'anticamera del cervello :roll:
ti do un consiglio non fidarti ciecamente nemmeno delle persone che incontri su internet ( parlo per esperienza personale e fatti raccontati qui anche -.- )

youneedsomebodyhelp 09-10-2007 14:39

il mio amico aveva (ed ha ancora) problemi come i vostri.. ho cercato di aiutarlo per mesi e mesi e ora non mi vuole nè vedere nè parlare senza un motivo!!!

salvo-auron 09-10-2007 14:40

Re: perchè riuscite ad essere così crudeli?
 
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
non attaccatemi per favore anche se so che lo farete sicuramente
non mi loggo da molto tempo ed in questo spazio quel mio amico di cui vi parlavo ha iniziato a staccarsi da me, non mi cerca più, sembra rifiutarmi. ho provato a parlagli ma non ho avuto successo.
scusate lo sfogo ma dopo ke fai tanto è brutto vedere questo..


sinceramente non ho capito nulla, se vuoi sfogarti fallo in maniera più aperta e non in maniera sommaria e stai tranquillo che qui nessuno ti attacca nell'umiltà che hai avuto nell'esporre il tuo sfogo

valmor 09-10-2007 14:41

Re: perchè riuscite ad essere così crudeli?
 
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
non attaccatemi per favore anche se so che lo farete sicuramente
non mi loggo da molto tempo ed in questo spazio quel mio amico di cui vi parlavo ha iniziato a staccarsi da me, non mi cerca più, sembra rifiutarmi. ho provato a parlagli ma non ho avuto successo.
scusate lo sfogo ma dopo ke fai tanto è brutto vedere questo..


sinceramente non ho capito nulla, se vuoi sfogarti fallo in maniera più aperta e non in maniera sommaria e stai tranquillo che qui nessuno ti attacca nell'umiltà che hai avuto nell'esporre il tuo sfogo

che dire, quoto

mefiori 09-10-2007 16:38

Re: perchè riuscite ad essere così crudeli?
 
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
non attaccatemi per favore anche se so che lo farete sicuramente
non mi loggo da molto tempo ed in questo spazio quel mio amico di cui vi parlavo ha iniziato a staccarsi da me, non mi cerca più, sembra rifiutarmi. ho provato a parlagli ma non ho avuto successo.
scusate lo sfogo ma dopo ke fai tanto è brutto vedere questo..


sinceramente non ho capito nulla, se vuoi sfogarti fallo in maniera più aperta e non in maniera sommaria e stai tranquillo che qui nessuno ti attacca nell'umiltà che hai avuto nell'esporre il tuo sfogo

:D

gerrard 09-10-2007 19:15

Non devi preoccuparti perchè non credo che nessuno voglia attaccarti in maniera gratuita,non ne avrebbe neanche motivo
Per quel che riguarda il tuo amico ,mi spiace per quel che è successo.
Non so che problemi specifici abbia,visto che in questo forum ognuno ha i propri e sono diversi l'uno dall'altro(fobia sociale ,ansia ,depressione ecc...).
Può effettivamente darsi che lui si sia comportato in maniera ingrata nei tuoi confronti,e la malattia comunque non è una scusante.
Ma bisogna stare attenti perchè aiutare chi versa in una situazione chiamiamola di bisogno psicologico ha molto bisogno di essere ascoltato,pensare di aiutarlo"a modo proprio" per cosi' dire non è semplice e ,seppur involontariamente,si richia di fare dei danni
io che sono depresso da anni mi rendo conto della difficoltà che hanno gli altri che mi circondano(amici,genitori)

youneedsomebodyhelp 10-10-2007 09:18

il discorso è semplice vi faccio un resoconto. ho un amico che ha problemi a relazionarsi con le persone, da qualche anno (dopo finita la scuola) si è chiuso in casa senza uscire, relazionarsi, evitando tutti e tutto. piano piano sono riuscito a parlare con lui e a fargli capire come dovrebbero stare secondo me le cose. lui mi ha chiesto aiuto (non io a lui) e per un certo periodo sembrava migliorare. ora dopo qualche mese di punto in b ianco ha deciso di non chiedermi piu niente, di non vedermi piu, mi evita, etc.. e non so perchè...

mi chiedo.. perchè questo repentino cambiamento??? non ho fatto niente!!!

inadatto 10-10-2007 09:19

Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
il mio amico aveva (ed ha ancora) problemi come i vostri.. ho cercato di aiutarlo per mesi e mesi e ora non mi vuole nè vedere nè parlare senza un motivo!!!

Potrebbe anche non essere per quello che hai detto/fatto ma semplicemente sta attraversando un periodo particolarmente brutto in cui proprio non vuole vedere nessuno...ti sei accertato se magari è questo il motivo?

youneedsomebodyhelp 11-10-2007 09:38

si.. con altra gente si comporta in modo diverso..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.