![]() |
Alba o crepuscolo: cosa preferite?
E' più facile avere a che fare con i crepuscoli; le albe sono più rare e di solito le vedo non per un mio desiderio ma per il suono della sveglia che irrompe nel mio sonno e mi riporta al mondo delle cure e delle noie.
Scelgo il crepuscolo con tutte le sue suggestive sfumature di blu. Voi? |
Re: Alba o crepuscolo: cosa preferite?
Preferisco il crepuscolo.
|
Quote:
|
Esteticamente sono bellissimi entrambi, ma preferisco l'alba.. è bellissimo veder nascere il giorno. :arrossire:
|
Straordinari entrambi ma direi crepuscolo, inoltre passerei ore ad ammirare il cielo notturno. :bene:
|
non mi alzerei mai in tempo per vedere un'alba e comunque preferisco di gran lunga i tramonti
|
L'alba perché l'ultima volta che l'ho vista, è stato in un luogo talmente caratteristica da farmela preferire al classico tramonto.
|
reset.
|
L'alba in spiaggia con la giusta musica e la persona che si ama è il top ;)
|
L'alba anche se, di fondo, amo entrambe.
Ho la "fortuna" di vederla almeno una volta alla settimana e, solitamente, oltre alla bellezza legata alla sua luce, mi piace l'atmosfera di una Milano atipica, placida, quasi col retrogusto di piccolo paesino che preso a piccolissime dosi mi piace :) |
A me sono differenti entrambi... le volte che mi ci trovo a viverle non ho neppure l'istinto di soffermarmi a guardarle..
|
Crepuscolo, crea un'atmosfera languida che infonde un non so che nel mio animo
|
Il crepuscolo mi deprime perche' penso che un'alto giorno e' passato senza che io abbia combinato un emerito... L'alba la vedo pochissime volte, ma ogni volta mi affascina come fossi un bambino.
|
Io preferisco entrambi. Mi donano emozioni differenti e proprio per questo non so preferire uno dei due all'altro.
|
Entrambi hanno decisamente un loro fascino e da ammirare sono entrambi belle. L'alba porta il nuovo giorno, è come un nuovo inizio; il crepuscolo è quando il sole, nonostante sia già tramontato, rischiara ancora il cielo e accompagna nella tenebra notturna, non è la fine di qualcosa ma anch'esso è l'inizio di qualcosa, è l'inizio della notte! Preferisco il crepuscolo, mi introduce alla notte e la notte mi piace!:mrgreen:
|
sia come metafora che come fenomeno visivo apprezzo di più l'alba http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/22.gif
|
L'alba è bellissima.
|
Il crepuscoolo. SOno una persona notturna da sembre, ogni cosa è più bella se fatta senza il sole per me. Mi mette di buon umore pensare che sia arrivata la notte. <3
|
Preferisco il crepuscolo, l'alba arriva troppo presto, è freddo....
|
Alba,dormono davvero tutti!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |