![]() |
La voglia di scappare.
Non ce la faccio più veramente. La maggior parte delle volte mi piacerebbe scappare da tutto e da tutti, e rintanarmi in un angolino in solitudine..lontano dalla gente idiota e stronza, dalle situazioni imprevedibili e bastarde, dalla mia famiglia...anche se so che NON mi piace stare da solo..ma secondo me è un istinto naturale, tutti siamo soli alla fine dei conti. Vi capita mai di provare questa sensazione disarmante? A me sì...ultimamente mi sta capitando spesso...ed è una cosa devastante e molto molto triste..forse anche perché non ho abbastanza coraggio ad affrontare a pugni contratti la vita..
|
Re: La voglia di scappare.
E' una sensazione più comune di quello che si pensa, a me capita quando i problemi, le delusioni e gli impegni diventano talmente tanti e tutti concentrati in un breve periodo, da farmi desiderare la fuga definitva verso la pace, la tranquillità e l'assenza di problemi.
Credo che non sia questione di coraggio, sono solo momenti che capitano, più difficili di altri, poi ognuno li affronta a modo suo, ma quella necessità di fuga, di evasione, l'abbiamo provata tutti.... |
Re: La voglia di scappare.
magari...l'unico problema sono i soldi. me ne sarei gia andata in qualche posto isolato
|
Re: La voglia di scappare.
Anch'io ho voglia di scappare. Non reggo più alcuna situazione sociale, sento il peso delle responsabilità come un macigno, non ho voglia neanche di prendermi ciò che mi spetta.
Voglio rompere con il passato e con il presente, voglio andare in un posto dove posso vivere con ritmi lenti e dove nessuno pretende niente da me. Sono troppo fuso per continuare questa farsa di vita. |
Re: La voglia di scappare.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.