FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   in fiera da giovane (https://fobiasociale.com/in-fiera-da-giovane-35721/)

tino 06-05-2013 20:42

in fiera da giovane
 
Chi di voi quando era adolescente andava alla fiera del paese? a me piaceva andare sulla autoscontro,ma mia madre mi continuava a dire Tino non andare sull autoscontro ci sono i drogati!!!

Lost 06-05-2013 20:44

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1066979)
Chi di voi quando era adolescente andava alla fiera del paese? a me piaceva andare sulla autoscontro,ma mia madre mi continuava a dire Tino non andare sull autoscontro ci sono i drogati!!!

A me invece diceva: Non andare sull'autoscontro che poi ti rompi la zucca :D

Alpha_Cino86 06-05-2013 21:45

Re: in fiera da giovane
 
E' impossibile Tino, lo sanno tutti che è un'impresa bucarsi sulle autoscontro :miscompiscio:

dario83 06-05-2013 22:13

Re: in fiera da giovane
 
la mia se ne fregava di quello che facevo XD. i drogati sull autoscontro XD (tino perchè non fai iscrivere anche tua madre?XD)

ciarliera 06-05-2013 22:16

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1066979)
Chi di voi quando era adolescente andava alla fiera del paese? a me piaceva andare sulla autoscontro,ma mia madre mi continuava a dire Tino non andare sull autoscontro ci sono i drogati!!!

non perchè ti potevi fare male, perchè c'erano i drogati!! :sarcastico: Forse era una scusa "dignitosa" per non buttare via gli spiccioli :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1067043)
E' impossibile Tino, lo sanno tutti che è un'impresa bucarsi sulle autoscontro :miscompiscio:

:mrgreen:

Blur 06-05-2013 22:16

Re: in fiera da giovane
 
anche da voi c'era il bulletto del paese che girava con la chiavetta negli autoscontri che gli dava la possibilità di fare giri infiniti? la chiavetta gli veniva data dai gestori dell'autoscontro in cambio di un aiuto nel montare la giostra

Chi aveva la chiavetta faceva il figo, di solito era appunto uno dei bulletti del paese

Lost 06-05-2013 22:17

Re: in fiera da giovane
 
Forse Tino si riferisce giostrai

Lost 06-05-2013 22:24

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1067089)
anche da voi c'era il bulletto del paese che girava con la chiavetta negli autoscontri che gli dava la possibilità di fare giri infiniti? la chiavetta gli veniva data dai gestori dell'autoscontro in cambio di un aiuto nel montare la giostra

Chi aveva la chiavetta faceva il figo, di solito era appunto uno dei bulletti del paese

Da me c'era il buontempone che per non pagare legava il gettone ad un filo di bava da pesca e così correva tutta la sera con lo stesso gettone, poi una volta il gestore lo ha scoperto e lui è scappato via a gambe levate :D

in the deepest 06-05-2013 22:44

Re: in fiera da giovane
 
beh io ci vado anche ora a fare un giro alle fiere e smanio per salire sugli autoscontri (ho 25 anni e sono una ragazza), però il più delle volte lascio perdere perché un po' mi vergogno. tuttavia mi piacerebbe ancora moltissimo.
Ricordo che c'erano i disadattati del posto che giravano con una specie di chiavetta sempre inserita e avrebbero dovuto avere il compito di sistemare gli autoscontri, invece giravano a vuoto facendo gli stupidi a loro volta.
Che bei ricordi

tino 06-05-2013 22:49

Re: in fiera da giovane
 
invece dalle mie parti cera un signore che tutti gli anni aiutava quelli dell autoscontro,ben voluto da tutti:)

briox77 06-05-2013 22:56

Re: in fiera da giovane
 
ora che ci penso una volta da ragazzino mi feci male ad un orecchio sull'auto scontro :mrgreen:

Nocebo 06-05-2013 23:45

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1067089)
anche da voi c'era il bulletto del paese che girava con la chiavetta negli autoscontri che gli dava la possibilità di fare giri infiniti? la chiavetta gli veniva data dai gestori dell'autoscontro in cambio di un aiuto nel montare la giostra

Chi aveva la chiavetta faceva il figo, di solito era appunto uno dei bulletti del paese

un mio amico la trovò per terra :mrgreen:

prima avevamo provato varie volte a costruirne una :D


quanti soldi spesi tra i 10 e 13 anni tra autoscontri, tagadà, e calci in culo :mannaggia:

mr.Nessuno 06-05-2013 23:57

Re: in fiera da giovane
 
mai andato in vita mia, a quanto pare sono l'unico....

Anakin 07-05-2013 00:02

Re: in fiera da giovane
 
le giostre mi evocano brutti ricordi, il pomeriggio quando non c'erano le famiglie era pieno di bulletti maneschi :(

Lost 07-05-2013 11:05

Re: in fiera da giovane
 

Peppemetal81 07-05-2013 11:16

Re: in fiera da giovane
 
Io ci ho conosciuto la mia ex ragazza sull'autoscontro.In pratica abbiamo fatto un giro insieme e non ci siamo detti una sola parola!:mannaggia:
Ma da bambino mi ci sono fatto male di brutto e un'amica piu' grande mi porto' dal medico di guardia:avevo preso una botta al petto e avevo difficolta' a respirare ma sono ancora vivo(peccato...).

Lost 07-05-2013 11:26

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1067297)
Io ci ho conosciuto la mia ex ragazza sull'autoscontro.

Vi siete incontrati o vi siete scontrati? :D

Peppemetal81 07-05-2013 11:31

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1067298)
Vi siete incontrati o vi siete scontrati? :D

Ho aggiornato il post sopra...

shady74 08-05-2013 20:59

Re: in fiera da giovane
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1066979)
Chi di voi quando era adolescente andava alla fiera del paese? a me piaceva andare sulla autoscontro,ma mia madre mi continuava a dire Tino non andare sull autoscontro ci sono i drogati!!!

Vivendo in una grande città non capitano molti di questi eventi, o almeno non sono sentiti come nelle città più piccole o nei piccoli centri.
Ad ogni modo la confusione eccessiva mi dà fastidio e me ne sono tenuto sempre alla larga.

SoloUnaDonna 08-05-2013 21:04

Re: in fiera da giovane
 
Ci andavo.. ma non trovavo mai nessuno che volesse salire con me su quelle più "spericolate" :piangere: le femmine non volevano e mi vergognavo di chiederlo ai maschi.. :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.