![]() |
Sono completamente rassegnato
Purtroppo ormai sono completamente col morale a terra,mi sento morto,non ho più speranze,sogni,progetti,niente. Inizialmente ho mollato con la vita sociale,con le donne e tutto,da qualche tempo sto iniziando a mollare anche la vita lavorativa:è completamente impossibile trovare un lavoro per uno come me :(:moltoarrabbiato: è un misto di delusione,ansia,sensi di colpa,angoscia,fallimento,rabbia,rancore,odio non mi prendono per fare niente per quel pochissimo che c'è di minimamente decente (400 euro al mese),niente neanche per così poco mi prendono,mi scartano sempre,sempre scartato mi sono rotto le balle!!!! E che diamine poi non c'è un cazzo non so che cazzo scrivere,tanto non ha senso un cazzo,quel che è certo è che ormai ho mollato del tutto,non mi aspetto niente dalla vita,ormai è finita,è impossibile,il mio destino di merda è scritto,che cazzo posso fare?????vorrei crepare.
|
Re: Sono completamente rassegnato
Non arrenderti. Ci sono molte persone in là con gli anni che hanno perso il lavoro, hanno una famiglia da mantenere, una casa, una macchina da pagare... e che fanno? Si arrendono secondo te?
Molti giovani vivono o hanno vissuto la tua situazione. Io sono tra quelli. |
Lo so ma io ormai non mi aspetto più niente,ormai è finita,inutile illudersi non cambierà mai un cazzo,il mio destino di merda è scritto,mi rassegno almeno fra 20 anni potrò dire:"eh però io lo dicevo che sarebbe finita così". IO SONO L'ULTIMO DEGLI ESSERI UMANI. Basta ho mollato,alzo le mani in alto,getto la spugna,mi arrendo :(
|
Così la daresti vinta a tutti quelli la fuori?
Prova almeno a rispettarti(un pochino prova:mrgreen:),esci,sbraita contro qualcuno,impazzire un pò... Vivi da re per un giorno. |
Quote:
Tu non hai mai provato a parlarne con uno psicologo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so che dirti. Inutile dire "maaai non mollare mai finchè vita avrai" (che canzone ridicola) :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |