FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   DOC Forum (https://fobiasociale.com/doc-forum/)
-   -   Tanoressia (https://fobiasociale.com/tanoressia-35700/)

barclay 06-05-2013 12:02

Tanoressia
 
Oggi ho scoperto per caso l'esistenza della Tanoressia; visto che parliamo spesso degli estroversoni lampadati, mi sembrava interessante postare questo link → http://www.tanoressia.it/ :ridacchiare:

N.B.— Ho aperto il thread in questa sezione perché, da come viene descritta, sembra proprio una compulsione.

Nocebo 06-05-2013 12:20

Re: Tanoressia
 
gli amici di belindo :D

lizbon 06-05-2013 12:54

Re: Tanoressia
 
:pensando: mah.. io piu' che malate queste persone che vanno a farsi lampade in continuazione, le ho sempre viste come abbastanza ridicole...anche perchè diventano arancioni...oltre che piene di rughe...senza contare che le lampade sono pure dannose per la salute...
adesso già vedo che comincia il boom delle lampade e dell'abbronzatura...
è una soddisfazione sapere che tra la gente perfettamente realizzata che mi circonda, in realtà si nasconde gente disturbata mentalmente e che non sono solo io l'unica poco sana di mente :sarcastico:
se è un vero e proprio disturbo ossessivo compulsivo mi dispiace per loro, :pensando: forse dovro' rivedere la mia posizione in merito ed essere piu' comprensiva, sempre che non mi vengano a dire :" ma lizbon tu non ci vai a prendere il sole?" a mo di accusa guardandomi schifati per il colore latteo della mia pelle, in tal caso la mia comprensione tornerà quella di prima: ossia zero e per me torneranno semplicemente ad essere gente ridicola...

LeonardKraditor 06-05-2013 13:08

Re: Tanoressia
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1066506)
gli amici di belindo :D

Che poi il "simpatico" Belindo dovrebbe venire a vedere in Inghilterra quanti ragazzi pallidissimi cuccano lo stesso alla grande :ridacchiare:
Secondo me 'sta storia dell'abbronzantura per forza è proprio un'ossessione.

borderline1985 06-05-2013 13:15

Re: Tanoressia
 
Io sono bianca come la luna e sono fiera di esserlo.
Non mi abbronzo mai.

clanghetto 06-05-2013 13:15

Re: Tanoressia
 
HO visto le femmine patite per l'abbronzatura usare quelle creme abbronzanti..

Sono un po' duro ma credo sia una pratica estremamente ridicola...questa fissazione di essere scuri quando la metà di quelle persone è pure razzista.

La mancanza di coerenza è micidiale.

lizbon 06-05-2013 13:25

Re: Tanoressia
 


:bene:

Blackrose 06-05-2013 13:32

Re: Tanoressia
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1066551)
Io sono bianca come la luna e sono fiera di esserlo.
Non mi abbronzo mai.

Idem !

Lino_57 06-05-2013 15:13

Re: Tanoressia
 
Tutte le cose estreme sono da evitare. In questi giorni ho visto una collega con un colore così artificioso che a me faceva schifo, mi dava un senso di malato... senza contare i danni al DNA delle cellule :miodio:... poi a 40 anni si lamenterà che è piena di rughe... Mah! E pensare che fino agli anni 50 una donna italiana, per essere bella, doveva evitare di esporsi al sole per non apparire una "contadina"!!! A parte che anche le contadine più avvedute si coprivano abbondantemente e con larghi cappelloni di paglia per non prendere troppo sole... Io le mie nonne me le ricordo bianche, mai viste abbronzate in faccia!

Padawan 06-05-2013 15:15

Re: Tanoressia
 
Ce ne vuole per sviluppare una dipendenza da una stronzata del genere

mr.Nessuno 06-05-2013 15:20

Re: Tanoressia
 
nessuno ha ancora citato Carlo Conti? strano :sisi:


comunque non ci vedo nulla di male, come le donne si truccano e si modellano dalla testa ai piedi, non vedo perché gli uomini non debbano abbronzarsi.

Pluvia 06-05-2013 15:25

Re: Tanoressia
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1066671)
nessuno ha ancora citato Carlo Conti? strano :sisi:

:miscompiscio:
In effetti diventa sempre più scuro, tra un po' lo vedremo così :sisi: https://pbs.twimg.com/media/AvxRgF7CAAAJopG.jpg

muttley 06-05-2013 15:29

Re: Tanoressia
 

Bill Nash 06-05-2013 15:37

Re: Tanoressia
 
Che io sappia ci sono moltissime donne malate di Rocco Tano, è davvero una piaga sociale :sisi:

Pluvia 06-05-2013 15:37

Re: Tanoressia
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1066677)
Per il resto, fatti 'na lampada e stai a posto

Correggo: la versione originale è "fatti 'na lampada e sei apposto" :mrgreen:

Scusate, non mi sono trattenuto, adesso mi modero :(

just92 06-05-2013 15:40

Re: Tanoressia
 
io mi abbronzo facilmente e non mi dispiace ad essere sincera, solo portando fuori il cane ultimamente in questi giorni di sole che ci sono stati mi sono abbronzata discretamente su viso e braccia, ma non ne faccio un'ossessione :nonso:

nebbiolina95 06-05-2013 15:56

Re: Tanoressia
 
Quest'anno navigo verso i 300 euro di lampade. Sono a rischio? :/

Bill Nash 06-05-2013 16:23

Re: Tanoressia
 
Quote:

Originariamente inviata da nebbiolina95 (Messaggio 1066726)
Quest'anno navigo verso i 300 euro di lampade. Sono a rischio? :/

Si, e di brutto anche...
Fai una cosa intelligente con quei soldi invece: consegnali alla mia onlus, si occupa di fare del bene a me, ti dò l'iban in privato :mrgreen:

Nuclear Assault 06-05-2013 17:29

Re: Tanoressia
 
non capisco proprio ste lampade a me piace essere chiara di pelle tipo quelle del nord europa

sakuraclamp 06-05-2013 18:20

Re: Tanoressia
 
Che cosa brutta, mi dispiace per chi ne soffre :( Io amo la pelle bianca bianca e odio abbronzarmi u.u


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.