FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Il mio percorso.. (https://fobiasociale.com/il-mio-percorso-35656/)

lukecd 04-05-2013 14:22

Il mio percorso..
 
La chat dorme così come dorme su altri siti

mr.Nessuno 05-05-2013 11:59

Re: Il mio percorso..
 
letto tutto, ho usato la funzione cerca dopo che l'avevi scritto nell'altro topic.

Mi spiace per la tua storia, abbiamo molti punti in comune.

Vorrei farti due domande, non sei ovviamente obbligato a rispondermi, ora come va con l'alcool? bevi ancora? e la ragazza che ti voleva conoscere, l'hai incontrata?

Pluvia 09-05-2013 00:06

Re: Il mio percorso..
 
L'avrei visto meglio in storie personali :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
io ero il suo giocattolino..quante botte, quante minacce, gli altri almeno ridevano..scherzavano con lui..io ormai ero il rottame dei rottami..poverino Luca..fuori dalla scuola piangevo a dirotto, quando ero da solo..ero arrabbiato..impotente..

Mi dispiace molto, è sempre così doloroso conoscere storie di bullismo altrui e rammentare le proprie, il tutto aggravato dal fatto che se non ci fosse capitata tale disgrazia non saremmo molto probabilmente come siamo adesso, minati nella vita sociale e perennemente timorosi di ricevere ancora crudeltà simili.
E' così tanto e duraturo il male causato da poche persone in un momento dell'esistenza individuale tanto fragile :(


Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
incominciavo ad ascoltare dance..la musica reggaeton..mi vestivo come i miei nuovi compagni..un nuovo Luca..poi ho perso la voglia,

Tutto questo lo facevi per piacere agli altri o a te stesso?
Io per esempio ricordo di essermi avvicinato al mondo del calcio non perchè mi piacesse o interessasse di per sè, ma perchè credevo avrei avuto più da condividere con i miei coetanei, maggiori discussioni, simpatie e considerazione. Inutile dire che fu tutto inutile...


Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
dopo tanti anni Luca si trasforma e diventa "bulletto" della classe..quante risate e prese in giro..l'anno dopo uguale..io continuavo a prendere in giro tutti..mi "vendicavo"..addirittura ci passarono le professoresse..

La conoscenza del male avrebbe dovuto tenerti lontano da questo, spero perlomeno che tu non sia diventato simile al tuo bullo.

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
ora mi sto atteggiando come loro perchè ne ho bisogno..senza sono sempre IO, quel ragazzo sensibile che non parla e viene deriso..

Indossasti una maschera quindi. Stavi bene con te stesso mentre la indossavi? Riuscivi ad ottenere ciò che volevi? Perchè ora non sarebbe più possibile metterla, che cosa è cambiato da allora? Perchè l'hai smessa?

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
ma ecco l'università

Nel resto di questa discussione non ne hai più parlato, mi pare di capire che non l'hai cominciata e che lavori con tuo padre. Dipende dai casi, ma forse è stato meglio così :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
Luca ora è un bel ragazzo..ogni giorno quanti complimenti.."visto che prima o poi le cose arrivano eh"..finalmente mi apprezzo..mi piaccio..eppure rimango solo..qua a fissare lo schermo, come sempre ormai

Le insicurezze sono sempre le stesse e per le persone poco stabili i riscontri positivi e i buoni segnali esterni sono poco, poichè è la situazione interna che deve cambiare.

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1065314)
quel "voglio essere tua amica" non me l'ha mai detto nessuno..e io da troppo tempo aspettavo una frase così..mentre sto sul forum e sono qua da solo penso a queste frasi e mi si risolleva la giornata..spero di incontrare questa ragazza, io sono sempre stato da solo..

Spero per te che tale amicizia possa davvero nascere, ne hai bisogno e non penso che non lo meriti. Da qui puoi sperare di ripartire in positivo da dove avevi abbandonato anni fa. ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.