FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   lavori estivi (https://fobiasociale.com/lavori-estivi-35644/)

red dragon 03-05-2013 19:20

lavori estivi
 
secondo voi che lavoretto estivo potrei fare considerando che sono timido e ho paura di stare in mezzo agli altri.?..come del resto credo un po tutti voi lo siate
:mrgreen:

mr.Nessuno 03-05-2013 19:34

Re: lavori estivi
 
gli unici lavori estivi sono il vucumprà, il barista e il bagnino.

Se cerchi altro prova con qualche stage o tirocinio.

clanghetto 03-05-2013 19:42

Re: lavori estivi
 
Il cameriere nei locali.

Kody 03-05-2013 19:55

Re: lavori estivi
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1064864)
Il cameriere nei locali.

Approvo il mio amico di lombrico.:bene:

Train Wreck 03-05-2013 19:58

Re: lavori estivi
 
un mio amico una volta mi ha proposto di cercare lavoro come animatore turistico :miodio:
c'è da dire che non ho mai parlato a nessuno (a parte lo psicologo) dei miei problemi più profondi, sono arrivato al massimo ad ammettere la depressione.

TimeBomb 03-05-2013 20:21

Re: lavori estivi
 
Guardiano notturno in campeggio ad esempio

Peppemetal81 03-05-2013 20:37

Re: lavori estivi
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1064864)
Il cameriere nei locali.

Si,è proprio adatto per chi è "timido e ha paura di stare in mezzo agli altri"...:interrogativo:

Labocania 03-05-2013 21:26

Re: lavori estivi
 
I classici lavori estivi richiedono una certo grado di estroversione, c'è poco da fare.

we_are_alone 03-05-2013 21:36

Re: lavori estivi
 
quello che apre e chiude gli ombrelloni al mare... :mrgreen:

Alpha_Cino86 03-05-2013 21:49

Re: lavori estivi
 
Quote:

Originariamente inviata da Train Wreck (Messaggio 1064875)
un mio amico una volta mi ha proposto di cercare lavoro come animatore turistico :miodio: