![]() |
Auto e paranoia...
Trovare delle righe sull'auto e mezzo parafango rigato, in un parcheggio chiuso e andare in paranoia...ma chi sarà stato?E soprattutto perchè l'avrà fatto? Alcuni sembrano imbizzarriti...
E' capitato a qualcun'altro? |
Re: Auto e paranoia...
Quote:
|
Per me non è uno sfregio.
Qualche mese fa ho accompagnato mia madre al supermercato, mentre aspettavo nella macchina una signora in retromarcia dà una testata poderosa in un altra macchina. Alla signora si rompono i fari posteriori, la macchina parcheggiata si graffia tutta la fiancata, questa signora scende, si mette le mani in fronte, si guarda attorno e s ne va!!! |
Mi è successo, è veramente fastidioso, di solito i responsabili sono ragazzini coglioncelli che non hanno niente di meglio da fare, non penso che un adulto si abbassi a fare ste cazzate.
Altra cosa irritante è quando ti aprono la macchina, spesso fanno un danno di 1000 euro per portare via roba di scarso valore o addirittura non trovano niente. Una volta me l'hanno aperta per rubarmi un marsupio vuoto :miodio: |
Quote:
Comunque Blowing Sand non mi ci fisserei, il mondo è pieno di stronzetti annoiati. |
Non lo avranno fatto apposta, probabilmente qualcuno ha posteggiato di fianco alla tua macchina strisciandola per sbaglio e dopo essersene accorto la ha spostata per non farsi identificare e quindi non essere costretto a pagare i danni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |