![]() |
Esperienze estive
....
|
Re: Esperienze estive
x me la spiaggia e' il luogo peggiore in assoluto, quindi no. D' estate qualche volta ho conosciuto qualcuno, ma non di giorno in spiaggia.
|
Non ci vado da anni ormai, ma quest'anno ho intenzione di andarci, ti faro' sapere :mrgreen:
Prevedo cmq un comportamento fobico ad oltranza. |
Io ci sono andato spesso, ma conoscenze praticamente nessuna...forse quando ero più piccolo qualcosa avevo raccimolato, dp più niente;
|
mah
sono scettico sulle esperienze estive una botta e via...:pensando: |
...
|
Quote:
|
...
|
già è difficile a cose normali, figuriamoci ignudi :timidezza:
:D quando ero bambino mi facevo molti meno problemi e avevo i miei amici del mare, ah beata spensieratezza! |
mai avute storie estive, anzi neanche invernali, primaverili o autunnali :piangere::piangere:
|
Mai conosciuto nessuno in spiaggia e ci vado spesso.
|
l'unica volta che andai in spiaggia fu nel periodo delle elementari, d'estate con i centri estivi, pessima, pessima esperienza, da allora mai più messo piede.
|
attaccar bottone in spiaggia è quasi impossibile per me, generalmente le ragazze sono circondate da branchi di uomini, sicuramente più attraenti e avvenenti di me, quindi ho partita persa.
nemmeno amicizie ne ho fatte da 15anni a questa parte. |
La mia prima ragazza sarebbe dovuta essere una "esperienza estiva"... Peccato che queste cose per me non erano nemmeno lontanamente da prendere in considerazione. Quindi in estate speravo di trovare una ragazza della mi città per starci insieme anche al ritorno.
Ovviamente a lei di tutto ciò non poteva fregargliene di meno, visto che già aveva un ragazzo nella nostra città. Ci siamo lasciati dopo 3 giorni. |
Mai avute esperienze estive perché non ho mai avuto un fisico da spiaggia e non mi sono mai vestito in modo trendy per risultare interessante esteriormente nelle discoteche o nei falò da spiaggia.
Inoltre non ho mai avuto l'intraprendenza di avvicinare dal nulla una e, quando facevo le vacanze con amici, hanno sempre attirato su di loro le conoscenze femminili fatte. Nella mia visione indiretta le esperienze estive sono da una notte e via e sono esperienze dove è molto facile, se non addirittura cercato da entrambi, arrivare a ciò. |
Mai concluso niente in spiaggia:
quando ero in gruppo c'erano sempre quelle più carine che monopolizzavano le attenzioni, in spiaggia con la mia amica capitava di conoscere coppie di ragazzi che alla fine ci provavano tutti e due con lei come se io fossi stata invisibile, e da sola l'unico che è rimasto ammaliato dal mio fascino è stato un ragazzo che dopo essersi presentato si è proposto di farmi un massaggio. Dopo queste belle esperienze preferisco leggermi un libro in solitudine mentre tento di abbronzarmi :D |
con il mio fisico scultoreo che... no :mrgreen:
|
Quote:
|
Sono decenni che non vado al mare.
|
io sono 20 anni che non vado al mare
|