![]() |
qualcuno puo spiegarmi
che vuol dire essere deficente,mia sorella me lo ha detto un po di tempo fa,e credo avesse ragione ma che significa precisamente,considerando che io considero la persona dotata di 3 energie fondamentali,quella intellettuale quella fisica e quella sessuale,sa che sono uno che capisce poco con un fisico mingherlino o fatto male e col pisellino,che dovrei fare io bohhhh
|
Re: qualcuno puo spiegarmi
Quote:
|
Quote:
ecco la risposta |
Quote:
|
nel senso letterale una persona minorata a livello intellettuale ma detta schietta uno che non capisce un cazzo.
|
Quote:
ti hanno già risposto, ma già che ci siamo ne approfitto per fare io una domanda....non ho mai capito il tuo nick, ma l'errore bargnani - bargnagni è voluto? :interrogativo: |
no te lo detto che sono deficente pensavo che si chiamasse cosi
|
Quote:
vista la frase per me non sei deficiente |
Secondo me:
Sei deficiente se CREDI di esserlo Un mio ex compagno di classe è il classico ritardato, senza lavoro, viziato fino alla morte, che pero' non rendendosi conto di essere ritardato, si è trovato una ragazza ed ha sempre avuto una vita sociale migliore della mia! |
Quote:
|
Quote:
mavalà non mi sembri deficiente, per quanto possa valere un mio giudizio superficiale ed affrettato :nonso: ma poi riflettendo, chi è in grado di dare patenti di intelligenza o altro? penso nessuno, nemmeno noi stessi che quando ci autovalutiamo non riusciamo ad essere oggettivi, o ci sovrastimiamo oppure ci sottovalutiamo a seconda del proprio carattere :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |