FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi hanno mai dato del gay? (https://fobiasociale.com/vi-hanno-mai-dato-del-gay-35524/)

troll 10-12-2014 02:00

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
beh se si intende usare un termine così per aver rifiutato ragazze non proprio ideali, forse sì, ma d'altro canto la gente non conosce mezze misure....

Lane#Boy#88 25-04-2017 17:09

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Non me lo hanno mai detto direttamente, ma i miei parenti mi credono gay. I miei pochi amici hanno dei dubbi circa la mia eterosessualità e mi ritengono uno sfigato con dei problemi. I miei genitori non sanno cosa pensare.
Diciamo che sono eterosessuale ma da anni sto mettendo le basi per una lunga e gioiosa esistenza asessuata. :thumbup:

cancellato15732 25-04-2017 17:24

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Mia cugina mi ha chiesto se fossi lesbica una volta solo perché non mi ha mai vista in giro con un ragazzo/perché non ho "presentato alla famiglia" nessun fidanzato.

Blue Sky 25-04-2017 17:55

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Non ho mai capito questi dubbi "non hai la ragazza/o, sei gay", come se gli omosessuali non avessero una vita sessuale. Anzi.

Myway 25-04-2017 18:34

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1908630)
Forse si pensa sia un gay represso che quindi non ha il coraggio di uscire con un ragazzo :nonso:

Cmq sì è una cavolata da pensiero.

esatto....nche a me han fatto tante battute a riguardo nel corso degli anni, una specie di gay latente o che nn vuole ammetterlo....mah...

NatoMorto 25-04-2017 18:38

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
di me lo pensano e lo dicono perché strano+senza donna=gay...anche questa "umiliziane" mi tocca subire insieme a moltissime altre...ce n'è x tutti i gusti...fortuna ho un bel aspetto sennò ero pure vecchio e cesso

Svers0 25-04-2017 19:03

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Scherzosamente capita spesso tra amici, penso sia capitato anche a me qualche volta, chi si ricorda.

Strange Man 26-04-2017 01:33

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Lol, il mio migliore amico, nonché unico, una volta lo fece, anche se il suo era più un modo scherzoso per cercare di capire se lo fossi davvero :mrgreen:

Ippocrates 26-04-2017 01:40

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Si, in varie occasioni. Il più antipatico sicuramente lo sfottò di una ragazza :(

Konkurs 05-05-2017 15:44

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
mio padre si sta convincendo di nuovo che sono gay, ahi ahi ahi

FrizioNando 05-05-2017 17:30

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Purtroppo molti credo che pensino che io sia gay ... :testata: forse anche in famiglia :interrogativo:

Io cerco con i discorsi e commenti, quando capita, di far capire a chi mi sta intorno che mi piacciono le donne, ma qualche dubbio ovviamnte agli altri sarà venuto.

Silent Bob 05-05-2017 18:25

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Nimo, che fine hai fatto??
Il post più bello di questo thread l'hai scritto tu.

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1416499)
A me hanno dato dell'etero, pensate un po' che cosa terribile, ah mamma mia che vergogna!!!



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.