FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi hanno mai dato del gay? (https://fobiasociale.com/vi-hanno-mai-dato-del-gay-35524/)

Heisenberg 28-04-2013 03:31

Vi hanno mai dato del gay?
 
So che è una domanda strana, ma ogni tanto c'è qualcuno che se ne esce dandomi del gay o chiedendomi se lo sono, magari scherzando.

Succede anche a voi?

SoloUnaDonna 28-04-2013 09:26

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quando avevo i capelli molto corti mi han chiesto se ero lesbica.. -.-'

Peppemetal81 28-04-2013 09:31

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Per fortuna non è mai successo.

chrissolo 28-04-2013 10:07

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
non m'è mai successo.. ma sinceramente.. non me ne fregherebbe niente; se qualcuno pensasse che sono gay non mi farebbe né caldo né freddo, mica è un'offesa .

Pensandoci.. temo che più che altro la gente mi abbia sempre visto come un asessuato : (

Brise 28-04-2013 10:10

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Sì, mi hanno dato del gay perché ho voluto solo una ragazza finora e non mi sono mai messo con qualcuno tanto per "fare esperienza" (aka disperazione).

Roy 28-04-2013 10:19

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
E' successo. Alcune motivazioni: curo troppo il fisico, dò molta importanza all'igiene e non ho una relazione.
Le persone sono culturalmente ignoranti...

Suttree 28-04-2013 10:29

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Si, più volte..

berserk 28-04-2013 10:32

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Sì,alle scuole medie: me son abbassato i pantaloni in classe ma è entrato il prof prima che combinassi chissà che e mi ha menato:D

sakuraclamp 28-04-2013 10:38

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Sinceramente non capisco questa tipologia di problemi. La gente dovrebbe essere più genderqueer. Io potrei definirmi bisessuale, quindi se lo facesserò direi anche :)

SoloUnaDonna 28-04-2013 10:43

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1060920)
Sì,alle scuole medie: me son abbassato i pantaloni in classe ma è entrato il prof prima che combinassi chissà che e mi ha menato:D

Ha fatto bene. :ridacchiare:

Carciofo 28-04-2013 10:49

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Mai capitato, in compenso da bimbo mi hanno preso per bimba un paio di volte. :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da sakuraclamp (Messaggio 1060923)
genderqueer

:interrogativo:
è una roba che si mangia?

barclay 28-04-2013 10:56

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Mi hanno accusato d'essere gay dalla 1ª alla 5ª superiore, in più la mia nonna paterna m'ha chiesto una volta se mi piacciono le donne :moltoarrabbiato:

LeonardKraditor 28-04-2013 10:57

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Di solito si dà per scontato che io sia etero.
Ed invece sono 100% gay :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1060912)
se qualcuno pensasse che sono gay non mi farebbe né caldo né freddo, mica è un'offesa.

:bene:

alice89 28-04-2013 10:58

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
si una volta al liceo. forse perchè lego più facilmente con le ragazze, e raramente più di un paio per volta, a causa della mia fobia. una volta, al liceo appunto, stavo chiaccherando con un'amica, due ragazzi della mia classe ci passarono davanti e uno disse all'altro qualcosa del tipo "quelle due sono lesbiche, stanno sempre insieme...".:nonso:

barclay 28-04-2013 11:02

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1060912)
sinceramente.. non me ne fregherebbe niente; se qualcuno pensasse che sono gay non mi farebbe né caldo né freddo, mica è un'offesa

Se ti danno dal gay e poi ti fanno scherzi omofobi è MOLTO fastidioso, credimi :miodio:

paccello 28-04-2013 11:11

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Sempre interessante che per il pubblico ludibrio, "essere gay" vuol dire non avere rapporti sessuali, dato che viene additato come gay chi si sa/sembra non fare sesso. O come minimo vivere quel lato nell'ombra totale, dato che l'additato non viene neppure visto in atteggiamenti insieme ad altri maschi.

sakuraclamp 28-04-2013 11:19

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quote:

Originariamente inviata da McGyver (Messaggio 1060931)
Mai capitato, in compenso da bimbo mi hanno preso per bimba un paio di volte. :sisi:


:interrogativo:
è una roba che si mangia?

ahaha http://it.wikipedia.org/wiki/Genderqueer

barclay 28-04-2013 11:35

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1060943)
Sempre interessante che per il pubblico ludibrio, "essere gay" vuol dire non avere rapporti sessuali

Questo dimostra che per i "normali" non avere una vita sessuale è così inconcepibile che preferiscono immaginare che uno è omosessuale.

Melvin II 28-04-2013 12:06

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
una volta andai a una festa di filosofie radical chic con una mia amica.
Il giorno dopo la mia amica mi chiamo per dirmi che avevo fatto colpo.
Le risposi che non avevo visto nessuna ragazza carina.
Lei rispose ridendo"Chi ti ha detto che parlavo di una donna?!!!":testata::pensando:

Anakin 28-04-2013 12:12

Re: Vi hanno mai dato del gay?
 
si, spesso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.