![]() |
avete mai tentato il suicidio?
.................................................. ...
|
Re: avete mai tentato il suicidio?
No mai e non farlo più nemmeno tu.
Combatti i tuoi problemi e le tue paure, impegnati sempre e con constanza e lascia il suicidio da un parte. |
si e sono talmente sfigato che mi è andata male per ben 2 volte, è un agonia continuare a vivere in queste condizioni e realizzare che non riesco manco a farmi fuori.
|
Mai provato ma credo che lo proverò presto.:testata:
|
Quote:
|
più volte,dui cui culminate con ricovero
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
________ |
Si due volte mentre ero in pieno crisi psicotica. La seconda volta ho pure subito il TSO.:(
|
No aspetto che la mia vita si incasini per bene prima di farlo
|
Io non me ne intendo, ma come si fa ad aver tentato un suicidio? nel senso se uno decide di suicidardi davvero come fa a sopravvivere?
|
Quote:
Ma daiiiiiiiiiiii, come si fa a scrivere certe cose su questo argomento!?! Neanche Clang Hetto avrebbe potuto fare di meglio stavolta. |
No, non credo che lo tenterò. Sono troppo motivato a cambiare.
|
Quote:
|
mai tentato, c'ho pensato, ma poi mi son detto barcollo ma non mollo.
|
tentato no, ma pensato si e tantissime volte...
|
Quote:
Alle volte il metodo scelto non si dimostra efficace (overdose da farmaci che non va a buon fine per dire..); alle volte nel mentre ci si ripensa (la macchina è inondata dai gas di scarico e il tuo istinto di sopravvivenza ti fa buttare fuori dalla stessa..). Diciamo che ci ho provato una volta seriamente.. 2 volte con meno convinzione e meno seriamente (ma mai per attirare l attenzione, difatti nessuno lo sa.. tranne per il tentativo + serio per cui sono stato ricoverato). |
Non ho ancora sentito nessuno dire "chi tenta il suicidio è un codardo" e altre menate varie...
Dov'è andata a finire la mancanza di tatto? :o |
Quote:
|
Al suicidio ho pensato spessisimo dall'adolescenza...
In sole due occasioni l'ho "sfiorato": la prima a 17 anni. Quella mattina decisi di buttarmi da un ponte. Arrivai e cominciai a pensare. Non so quanto rimasi lì a fissare il fiume. Si fermò un uomo. Faceva l'insegnante in una scuola lì vicino. Cominciò a parlare con me, a farmi sfogare. Fu così che mi salvò la vita. La seconda volta fu tre anni fa. Mi trovavo da solo in una stanza d'albergo. Erano successe alcune cose... i pensieri negativi in testa erano opprimenti. Riuscivo solo a piangere. Volevo tagliarmi le vene. Quando tutto nella mia testa svanì rimase una sola cosa: il pensiero dei miei genitori, del dolore che avrei provocato e delle conseguenze del mio atto sulla loro vita. Fu così che mi salvai la vita. Non so se ritornerò mai fino a quel punto. So per certo però che fino a quando i miei genitori saranno vivi, io vivrò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |