![]() |
Telefono fantasma
Vi capita che nessuno v
|
Re: Telefono fantasma
Si mi capita, infatti pensavo di spegnerlo del tutto, tanto vale...
|
Si è capitato. Mi ricordo un paio di anni fa, quando ho ricevuto una telefonata inaspettata per un invito ad uscire, per fortuna che avevo il cellulare spento, in quel periodo ero evitante al massimo.
|
ultimamente wind e la q8 mi tengono compagnia
|
di solito lo cago talmente poco che mi capita di accorgermi di un sms arrivato con ore di ritardo (in certi casi li scopro direttamente il giorno dopo :mrgreen:)
starò un 4-5 messaggi la settimana al massimo (proprio nei periodi più buoni) :pensando: infatti non penso di aver bisogno di tariffe particolari (e son soldini risparmiati) |
Per anni no,ma per mesi sicuramente!
|
il mio telefono è vergine. non ha mai ricevuto messaggi, neanche quando sono io il primo a mandarli, mi rispondono. la gente ha paura di chi non è come loro, si chiama xenofobia. magari credono che se ti inviano un sms possano prendere la sociofobia, come si attacca la varicella.
|
Quote:
|
Quote:
meglio riceverne proprio zero, almeno non ti illudi :testata: che poi più che altro mi contattano quando serve la macchina per uscire (dato che abito in un paesino di merda) perciò lo fanno solo per fini utilitaristici |
si infatti preferisco tenerlo lontano e spento. tanto per quello che lo uso...
|
mi unisco al club, gli unici messaggi sono quella della vodafone...
|
Quote:
|
Si ,faccio parte anche io del gruppo ,per un anno no ,ma cosa cambia ? tanto mi chiama la mamma o la vodafone,casi rarissimi qualche collega .:D rido per non piangere .
|
Beh io non ce l'ho proprio.
|
Quote:
|
E' così tanto tempo che non mi chiamano che non ricordo neanche che suoneria ho su
|
:pensando: a parte i famigliari e la martellante pubblicità sky non ricevo telefonate
|
Sì delle volte mi capita di sognare che il telefono squilla e vedo dei nomi che stanno nella rubrica ( e quindi non gente che mi chiama per motivi di lavoro). e il desiderio è così forte che il giorno dopo mi chiedo "Ma non è che X mi ha chiamato davvero ieri?"....
|
se mi chiamano nemmeno rispondo parlare al tel mi mette a disagio e mi blocco preferisco sms
|
Si purtroppo, e anche il complementare...La rinuncia alle persone a volte diventa quasi uno stile di vita...vizioso e drogante...rifugiandosi nella solitudine che genera ansia esistenziale, per poi trovare compagnia in modo non naturale, e rimanere ancora più insoddisfatti del rapporto umano...una cinghia di trasmissione emozionale aberrante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |