![]() |
Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
leggendo qua e la su internet vedo che si parla quasi ovunque di avere ragazze/o e fare sesso, c'e' chi lo fa senza sentimento (es prostitute) e chi lo fa con amore...qui sul forum leggo che camierebbe la vita avere la ragazza/o....ma queste cose a chi ha problemi psicologici portano giovamento? per me un semplice atto sessuale non cambierebbe nulla magari ad avere il ragazzo forse si oppure peggiorerebbe tutto...:nonso:
|
Re: Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
il sesso fine a se stesso non aiuta per nulla. Ci vuole il sentimento,il coinvolgimento di un partner affiche tu possa davvero cambiare il tipo di vita
|
Diciamo che il desiderio sessuale si soddisfa al 100% con la masturbazione (è un po' come mangiare a casa propria o al ristorante, magari al ristorante è meglio ma alla fine cosa cambia?), mentre per quanto riguarda l'avere una persona accanto a te, per la quale si prova amore, è davvero un qualcosa di insostituibile, o almeno per me, che sicuramente migliorerebbe la mia condizione.
|
Quote:
|
Si la natura offre tante cose,ma non c'è paragone fra il farle da solo o il farle con una persona amata
|
Quote:
|
Ma che domanda è? Siamo geneticamente programmati per accoppiarci...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sto pensando che se pur riuscendo ipoteticamente ad avere una ragazza i nostri problemi non svaniscano anzi probabilmente peggiorerebbero ! |
Quote:
|
Quote:
|
Contento chi crede che la masturbazione sia diversa dall'atto sessuale, vorrei anch'io essere così cieco davanti alla scienza e alla natura, lasciarmi trasportare dall'irrazionalità, essere il centro del mondo, peccato che non mi sia possibile come a voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh io non credo che qualcuno si aspetti seriamente che avere il ragazzo/la ragazza gli risolva i problemi psicologici.
Diciamo che ci si sente meno soli e fa sempre piacere. E il piacere fa sempre bene. |
Quote:
Non è una panacea, può aiutare solo dopo che si son fatti molti altri passi. In base a quanto si legge qui in board molti che vedono come terra promessa il monte di venere anche qualora riuscissero a trovare una ragazza non riuscirebbero a gestir la relazione, che è ben più complesso rispetto a un atto sessuale slegato da un contesto affettivo, paragonabile a un semplice esercizio fisico. |
Quote:
Quote:
|
La creazione della vita è una cosa del tutto accidentale, non siamo programmati geneticamente per sfruttarli. Questo tipo di ragionamento porta all'idea che la sola riproduzione eterosessuale sia quella "lecita", proprio perché "naturale". E' innato il bisogno sessuale, quello sì, non il bisogno di sfogare necessariamente questo bisogno per attivare un sistema riproduttivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |