![]() |
Un pregio che vi riconoscete e vi viene riconosciuto.
Il maggior pregio che mi riconosco è un' esercitata avversione alla presunzione. Non mi isso mai su un piedistallo per tenere a distanza gli altri e far risaltare chissà quale superiorità intellettiva e morale. A volte , è vero, posso rivendicare con un minimo d'orgoglio la mia diversità rispetto a certe persone o ad un certo ambiente, ma questo atteggiamento non è altro che una reazione rispetto a persone o ambienti mi trattano in maniera ingiusta; poi basta un sorriso per rappacificarmi.
Oso dire che mi vengono riconosciute questa assenza di presunzione e una certa semplicità d'animo da persone che hanno una conoscenza minima di me. Tocca a voi! I vostri pregi riconosciuti e/o riconoscibili :). |
Re: Un pregio che vi riconoscete e vi viene riconosciuto.
:pensando: i capelli....universalmente decantati da piu' parrucchiere del tutto disinteressate :sarcastico: ma in qualche occasione anche da qualche broccolatore...
|
un pregio, spero lo si possa definire così, è che nonostante le mie 1000 sfighe e i miei 1000 problemi non ho mai fumato, nemmeno una sigaretta, nemmeno un tiro, non ho mai bevuto, tranne i brindisi :D e non ho mai fatto uso di droghe, tutto questo nonostante che tutte e 3 le cose mi sono state proposte ed offerte.
Magari per molti è poco, è nulla, ma per me vuol dire tantissimo. |
ho le braccia grosse:D
caratterialmente non penso di avere pregi |
molte persone mi hanno detto che sono dolce, poi non so se tutti lo consideranno pregio..
ah, e anche le mie mani e piedi spesso hanno ricevuto i complimenti e mi piaciono anche a me.. |
Mi viene riconosciuto di avere doti di counseling, di dare sicurezza, supporto morale e di dare consigli maturi, razionali ed utili.
Inoltre in amicizia mi viene riconosciuto di esserci in caso di necessità, quantomeno in termini spirituali o telematici. Per correttezza vengo anche criticato per essere un po' latitante in amicizia sul piano materiale. In una relazione mi viene riconosciuta affettuosità ed il mio altruismo ed attenzioni, oltre che passionalità, in intimità. |
Mi sento dire spesso che sono empatica, dolce e simpatica, ma sinceramente non penso di essere cosi dolce come dicono...
|
Il filo che mi facevano alcune ragazze sia alle elementari,alle medie e pure alle superiori mi fanno pensare che sia abbastanza attraente (col senno di poi sapessi come mi rode aver inventanto una marea di scuse per evitare...):testata:
A livello mentale non mi han mai riconosciuto nessun pregio (escludendo famigliari e psicologo) |
Quote:
A me nessuna fa mai complimenti per dirmi che neso....sei simpatico, intelligente, gnoccoloso ,niente....:( |
macchè, son tutti timidi, ho un sacco di pregi, ma nessuno li riconosce :occhiali:
probabilmente per invidia :occhiali: |
So soffrire in silenzio.
|
la mia elevata sensibilità, mi crea molte ferite ma mi fa anche apprezzare di più le piccole cose
|
Correttezza, disciplina, senso del dovere...
E poi, anch'io i capelli (più che pregio, è una caratteristica)... ogni volta che vado dal parrucchiere (là sono tutte ragazze, che fanno tagli sia per uomo che per donna), la tipa mi dice sempre che ho tanti capelli, e che per questo la faccio lavorare molto :sisi: ... ma anche qualche parente me l'ha fatto notare. |
Ho sempre mantenuto i segreti a costo della vita :mrgreen:
|
essere simpatico direi. Anche se, a dirlo, mi sento come si gasassi troppo. Ecco, credo poco anche in questo, si vede:testata:
|
Quote:
:male: http://forum.amando.it/images/smilies/offeso.gif |
Saper mettere le persone a proprio agio:)
|
Mi dicono che sono una persona seria, corretta e disciplinata. Sempre puntuale e mai negligente.
A livello fisico, nulla... |
Non mi viene in mente niente
|
Sono buono, generoso, sensibile e romantico = fesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |