![]() |
avere 20 anni,ma dimostrarne 40
ho 20 anni quasi...l'età della spensieratezza,della libertà,della ribellione,del divertimento. Insomma ci sì aspetta questo da una ventenne oggigiorno.Bene, nonostante io mi senta così non riesco a darlo a vedere da fuori. Solo con le mie amiche o con chi conosco bene riesco a fare ca**ate, ridere a crepapelle, battute...mentre con chi conosco poco o vedo subito che non c'è filling non riesco e spesso risulto chiusa,noiosa o quant'altro...spesso dalle persone che mi circondano sento dire la frase 'eh non abbiamo più 20 anni...' seguita da una risatina e lì capisco a chi è riferito. Ma io in realtà non sono così e chi mi conosce bene lo sa che adoro ridere e scherzare, ma purtroppo non riesco a fare uscire questo mio lato del carattere e così vengo vista spesso in tutt'altro modo, più seria e 'vecchia' se sì può dir così, quella che non sa divertirsi. Ah la timidezza che brutta cosa, anche se non so più se sia solo timidezza o ci sia altro sotto. A voi hanno mai dato queste frecciatine? Oppure dato l'idea che 'la stai sprecando la tua giovinezza'?
|
Re: avere 20 anni,ma dimostrarne 40
si è na vita che me lo dicono, ma so che io se mi conformo non sono felice.
cioè a me non piace divertirmi come fa il 95% dei ragazzi. a me piacciono le piccole cose della vita, lo sballo lo odio, quindi non sto sprecando la mia giovinezza, ma è la mia giovinezza che è capitata nell'epoca storica sbagliata. |
Quote:
|
Si, anche a me e' successo alla tua eta' in effetti mi sarebbe piaciuto vivere quegli anni in modo piu' spensierato,divertirmi di piu' ma a causa mia nn l'ho fatto,un po' lo rimpiango ma e' andata cosi' ma le persone me lo facevano pesare con battutine ecc..Cmq alla fine bisogna fare quello che si sente senza forzare il proprio modo di essere solo perche' gli altri si aspettano che ci comportiamo in un certo modo e nn ti preoccupare del giudizio di persone che conosci appena,dopo pochi istanti nn si puo' pretendere di sapere chi abbiamo avanti e criticarle, hai gia' delle amiche che ti accettano cosi'..io nn avevo neanche quelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma è la verità
|
Dico solo che alle superiori mi chiamavano "nonno" (alle medie bimbo).
|
Quote:
a me l'altro giorno hanno detto " va i che alla tua età il venerdi sera è sacro" (io che nn vado ad esempio al cinema da 10 anni e ne ho 23). questa frase detta col sorriso mi è arrivata come una pugnalata,merda.:bene: |
Buttare l'adolescenza l'ho già fatto, meno ci penso e meglio sto..se dovessi incominciare a pensare ste cose dovrei tagliarmi le vene, preferisco pensare che riuscirò a rifarmi e finalmente a vivere la mia vita con una persona che mi apprezzi per come sono..ho 19 anni in fondo e di tempo ne ho abbastanza, il prossimo anno non voglio buttarlo basta..
|
Quote:
:o:testata::moltoarrabbiato: |
Quote:
|
ma stiamo parlando di idioti, uno che giudica una persona un vecchio perchè legge il giornale non è una persona molto sana di mente...
|
Quote:
Adesso sono un infelice e se da una parte non mi interessa di apparire in un certo modo, da un'altra sento che mi manca una vita "normale". |
non credo che avere 20 anni significa "essere capaci di ridere e scherzare": a me le oche "capaci di ridere e scherzare" stanno sulle balle sia a 20 che a 40 anni. forse 20 anni è l'età della spensieratezza nel senso che si possono fare cazzate che poi non si fanno dopo, per esempio il sesso. (ovviamente non ti sto consigliando di andare col primo che capita, o meglio magari anche di farlo ma con le dovute precauzioni).
|
Quote:
|
Quote:
E poi cosa c'entra il sesso? A 40 non sì fa? :pensando: |
Quote:
|
Quote: