![]() |
ho capito tutto ma niente si risolve lo stesso
siamo merde,siamo solo un numeretto di merda in questo mondo,ma io dico possibile che il mondo sia cosi grosso,pensa il sole la galassia e luniverso,ma io dico che senso a vivere di fronte questi numeri,abbiamo la vita di 1 100000000 rispetto al sole,facciamo schifo,100 milioni di rapporti sessuali al giorno e io ancora vergine a 30 anni quasi quasi mi ammazzo tanto non ce da migliorare niente ne sta vita tutto e stato gia fatto e si sta facendo,nemmeno venisse dio o il sole e mi dicesse ti faccio diventare superman o super uomo che vive 100000 anni e invincibile sulla terra e nello spazio vuoto senza aria etc solo il nucleo del sole puo ucciderti..........http://www.worldometers.info/
|
Re: ho capito tutto ma niente si risolve lo stesso
325,779
Suicides this year |
I grandi numeri sono il male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque è vero che siamo minuscoli rispetto all'immensità dell'universo, ma a me proprio questa cosa piace molto, credo che mi annoierei di più se ci fosse solo il nostro mondo, così possiamo solo immaginare quante cose viste solo nei film e nei racconti esistano davvero |
bello il sito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
provate a vedere, la desertificazione va lentissima, e ce la spacciavano come fosse chissà quale problema :miodio:
l'altro dato allucinante è quello relativo ai libri pubblicati :o ma io dico, più libri si pubblicano meno foreste ci sono giusto? e allora http://www.egamers.it/images/smilies/perche.jpg la desertificazione è così lenta? sarà per colpa degli e book :interrogativo: |
ma che te ne frega di qiei numeri e confrontarti al sole? -.- pensa di migliorare la tua vita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |