![]() |
Riuscite a immaginare di essere donne?
Mi e'tornato in mente un fatto di molti anni fa:mio fratello mi è apparso davanti con un libro in mano e ha detto:"Tie'..la protagonista è donna:non riesco a immedesimarmi,non mi piace"Stavo per dirgli di provare a immedesimarsi con il cervello ma poi ho pensato che fosse un organo troppo fuori dalla sua portata:ridacchiare:Ma ora sto pensando che quando vedo un film in cui c'è un protagonista maschile io mi"sento"veramente lui,mi sento un maschio.Sara'che noi donne siamo abituate fin dalla scuola:Dante,Manzoni..e tutti i filosofi..quasi tutti maschi.Non so se le ragazze mi daranno ragione ma noi siamo piu'brave a sentirci uomini rispetto ai maschietti che fanno fatica a sentirsi donne..ma perche'?O forse mi sbaglio io..Insomma:come deve essere un personaggio per farvi immedesimare nel sesso opposto?
|
Re: Riuscite a immaginare di essere donne?
No perché più che ragionare seguite l'istinto,quindi non riesco a capirvi
|
No, non riesco ad immedesimarmi nei personaggi donna perché, solitamente, non riesco a capire e condividere il loro modo di pensare..forse questo è anche uno dei motivi del mio scarso successo con le donne :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Sono pochi quelli che riescono a immedesimarsi in un'altra persona, uomo o donna che sia. |
Quote:
|
io riesco abbastanza ad immedesimarmi nel sesso opposto
poi i protagonisti (o comunque personaggi principali) femminili di solito mi piacciono molto :timidezza: però penso sia una cosa che dipende dalla sensibilità di ognuno di noi :pensando: |
Quote:
|
Si riesco. Sarei una gran lesbica.
|
Quote:
bell'intervento :sisi: :sisi: it: mah direi che c'è imbarazzo(se vogliamo chiamarlo così) spesso che non permette di immedesimarsi nel personaggio femminile , tipo :"io.... donna, oddio , no grazie" . |
io non faccio caso al sesso.. tendo ad immediasimarmi nelle persone che usano il buon senso o che ha certe mie passioni /stimoli sessuali..
ergo, quando la vicenda tratta di una donna, di lei e come vede il mondo, del suo modo di pensare allora mi immediasimo nelle donne.. (sono maschio) se la vicenda tratta di un maschio alla scoperta del sesso o che vuole vivere nella natura selvaggia ecco mi immediesimo nel ragazzo ^^ io quando ho letto shaskpers a scuola, incredibilmente, mi immediasimavo nella ragazza: diceva un sacco di cose sensatissime !!! il nome è solo un nome etc.... mentre romeo sparava cose prive di senso... |
Quote:
|
Dipende: ci si immedesima in chi è simile a noi :nonso:
|
Quote:
|
Se fossi donna correrei dietro a tutti i figobulli :innamorato:
:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi non è che ti abbia insultata eeh.. |
si ci riesco D:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |