FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fissarsi sulla bruttezza (https://fobiasociale.com/fissarsi-sulla-bruttezza-35376/)

IlForumista 20-04-2013 22:44

Fissarsi sulla bruttezza
 
Ho notato da un po' che la mia unica vera paura e l'unica vera cosa che mi blocca è l'essere brutto. Anche adesso che sto cercando di usare un sito per gente che ama viaggiare (uno di quello dove ci si ospita gratuitamente) penso,eh ma tanto nessuno mi cagherà perchè in faccia sembro scemo,eh ma tanto c'ho una faccia da ritardato....ma solo quello,se non avessi sta paura non en avrei di altre,perchè il carattere è abbastanza a posto,un po' timido ma niente di patologico per ora,certo che se continuo cosi...

ciarliera 20-04-2013 23:03

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Alla tua età anch'io c'avevo ste fisse, sempre a considerarmi un cesso e a evitare tante situazioni per quel maledetto senso di inadeguatezza. Poi col tempo è cambiato tutto, è tutto passato in secondo piano. Invecchiare su questo fronte fa bene :sisi:

shady74 21-04-2013 01:17

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Anche per me per anni la paura di essere considerato brutto mi ha molto limitato...

shady74 21-04-2013 01:18

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1055865)
Alla tua età anch'io c'avevo ste fisse, sempre a considerarmi un cesso e a evitare tante situazioni per quel maledetto senso di inadeguatezza. Poi col tempo è cambiato tutto, è tutto passato in secondo piano. Invecchiare su questo fronte fa bene :sisi:

Quoto.....

Zanna92 21-04-2013 01:42

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Consolati pensando che questa è soltanto un'impressione che hai tu,e che le ragazze non ti fanno notare ogni secondo che sei brutto come fanno con me.

nihil_ 21-04-2013 10:05

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1055857)
Ho notato da un po' che la mia unica vera paura e l'unica vera cosa che mi blocca è l'essere brutto. Anche adesso che sto cercando di usare un sito per gente che ama viaggiare (uno di quello dove ci si ospita gratuitamente) penso,eh ma tanto nessuno mi cagherà perchè in faccia sembro scemo,eh ma tanto c'ho una faccia da ritardato....ma solo quello,se non avessi sta paura non en avrei di altre,perchè il carattere è abbastanza a posto,un po' timido ma niente di patologico per ora,certo che se continuo cosi...

posso capire l'imbarazzo di un adolescente per il proprio aspetto , (non so che età tu abbia) , al contrario un adulto dovrebbe abituarsi al proprio aspetto, accettarsi definitivamente, d'altro canto la 'bruttezza' (relativamente a canoni sociali, la bruttezza relativamente ai gusti delle persone è chiaramente soggettiva) non è una colpa, una persona nasce con i geni che ne deteremineranno l'aspetto (certo il tutto è poi influenzato anche dall'ambiente) , quindi che senso ha imbarazzarsi di qualcosa che è stata data e sulla quale non si 'può decidere'.

Milo 21-04-2013 10:13

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
è giusto accettarsi,però non illuderti c'è un sacco di gente anche adulta che ti valuta per prima cosa per l'aspetto esteriore mia madre per esempio molte volte così.:testata:

Belindo 21-04-2013 10:18

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
raga, il futuro, almeno in america, è questo
regolatevi di conseguenza
se ne incontrate uno di questi, provate a chiedergli cosa ne pensa dei fobici xd


ciarliera 21-04-2013 10:34

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1055916)
Consolati pensando che questa è soltanto un'impressione che hai tu,e che le ragazze non ti fanno notare ogni secondo che sei brutto come fanno con me.

Ma mi chiedo: chi cacchio frequenti?! Scusa ma mi fa un po' rabbia leggere certe cose da te, te lo dico benevolmente. Cambia amicizie e frequentazioni, ti prego! Rischi di frantumare la tua autostima giorno dopo giorno, per giudizi COMPLETAMENTE infondati!

IlForumista 21-04-2013 11:04

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
beh la mia è abbastanza oggettiva avendo una malformazione,è vero però che conosco su internet tantissime persone con la mia malformazione e nessuna e dico nessuna è obica,introversa ecc. anzi c'ha una gran vita sociale e la maggioranza è sposata ecc.

Wrong 21-04-2013 11:12

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1055983)
raga, il futuro, almeno in america, è questo
regolatevi di conseguenza
se ne incontrate uno di questi, provate a chiedergli cosa ne pensa dei fobici xd

http://www.youtube.com/watch?v=39AO2yoPmJg

Ma dai sono una banda di mostri sia mentalmente che fisicamente! E poi se ti consola in questo mondo di cacca sono le donne che devono essere belle a tutti i costi, non gli uomini

nihil_ 21-04-2013 11:16

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1056009)
E poi se ti consola in questo mondo di cacca sono le donne che devono essere belle a tutti i costi, non gli uomini

e allora bisogna perseguire la saggia scelta di essere degli incredibili cessi !! :D

IlForumista 21-04-2013 11:56

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
comunque ragazzi io son veramente fissato in maniera maniacale non è questione di carattere,quello va a momenti ed è normale che qualche volta sia un po' giù,le mie vere paranoie sono date dall'aspetto fisico e alla fine c'ho quasi 19 anni son mica tanto adolescente ormai

Alexon 21-04-2013 12:14

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1055983)
raga, il futuro, almeno in america, è questo
regolatevi di conseguenza
se ne incontrate uno di questi, provate a chiedergli cosa ne pensa dei fobici xd

il problema è che uno può anche cercare di diventare così, ma se è pelato le ragazze non lo vogliono nemmeno come amico

Nuclear Assault 21-04-2013 12:26

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1055983)
raga, il futuro, almeno in america, è questo
regolatevi di conseguenza
se ne incontrate uno di questi, provate a chiedergli cosa ne pensa dei fobici xd

http://www.youtube.com/watch?v=39AO2yoPmJg

ma sei mai stato in america?
in questo show come del resto in tv e' tutto finto
li in america sono la maggior parte tutti in sovrappeso

Belindo 21-04-2013 12:39

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1056045)
il problema è che uno può anche cercare di diventare così, ma se è pelato le ragazze non lo vogliono nemmeno come amico

alexon, questa è una troiata dai xd

IlForumista 21-04-2013 12:43

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1056045)
il problema è che uno può anche cercare di diventare così, ma se è pelato le ragazze non lo vogliono nemmeno come amico

ma per favore,io conosco uno che 15 anni si è ingroppato una,ancora prima di tanti estroversi fighi,con i capelli unti,i denti arancioni,modi di fare effeminati,ma che aveva sicurezza in se stesso

Belindo 21-04-2013 12:46

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nuclear Assault (Messaggio 1056050)
ma sei mai stato in america?
in questo show come del resto in tv e' tutto finto
li in america sono la maggior parte tutti in sovrappeso

tutti i giovani nati ora vogliono diventare cosi, non certo introverso con occhiali spessi che sta a casa a leggere libri xd
e se guardi i giovani di ora sono tutti sulla buona strada

Alexon 21-04-2013 12:52

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1056009)
Ma dai sono una banda di mostri sia mentalmente che fisicamente!

allora perchè quelli scopano e i sensibili qua dentro hanno solo la masturbazione?

Belindo 21-04-2013 12:52

Re: Fissarsi sulla bruttezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1056075)
allora perchè quelli scopano e i sensibili qua dentro hanno solo la masturbazione?

bravo alexon xd
inoltre quelli sono tutto cio che dico io un uomo dovrebbe essere
palestrati, abbronzati sempre, anellati, ingellati ecc..
e infatti trombano come conigli a differenza degli introversi xd


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.