![]() |
disgustato
http://genova.repubblica.it/cronaca/...r_18-57000777/
mi raccomando eh !! continuiamo a vendere gli alcolici ai ragazzini !!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::miodio: e sopratutto, cominciamo a metterli sulla buona strada già da giovanissimi, eh !! mamma mia che generazione di merda sta venendo su...:miodio: |
Re: disgustato
Soluzioni al fenomeno?
|
la soluzionE? INIZIARE A CHIEDERE I DOCUMENTI nei locali, visto che c'è una legge che vieta espressamente la vendita di alcol ai minori, iniziamo con l'essere più rigorosi, i baristi dovrebbero saperlo di questa legge ma tant'è fanno finta di niente, perchè se davvero ci tengono alla salute dei loro clienti, rinunciano a qualche incasso ma almeno non rischiano che qualche genitore gli faccia causa...
|
Quote:
Soluzione per far rispettare la Legge? Perché evidentemente i controlli sono insufficienti o le sanzioni poco incisive. |
le soluzioni ci sono sempre ma non piacciono a nessuno.in questo caso bastava fare questo
legge che punisce col carcere i gestori con un minimo di 5 anni senza sconti,con chiusura definitiva del locale,carcere per il barista che vende, sempre 5 anni,con relative multe salate,multa da 1500 euro in sù ai minorenni beccati col tasso alcolemico in corpo,pagano i genitori ovviamente,con multe che raddoppiano in caso venga infranta nuovamente la legge,controlli serrati e continuativi delle forze dell'ordine che abbiano l'autorità di fare l'alcool test anche quando si passeggia in strada insomma pugno di ferro o niente,teniamoci le solite pagliacciate |
Quote:
sai che mondo perfetto sarebbe. |
Quote:
parlando seriamente invece? te lo dico io, non risolverai mai, i ladri le puttane ci soon da sempre e sempre resteranno, anche fra 1000 anni |
le puttane hanno tutto il mio rispetto, loro vorrebbero anche pagare le tasse, ma non glielo permettono. sono le ragazzine troiette che andrebbero soppresse, perchè nel cervello hanno merda
|
Quote:
a te cosa fanno di male le troiette oche? ti rigano la macchina? ti rubano lo stipendio? risposta: non ti fanno nulla, vivono la loro troiaggine e fine squindi dove è il problema per te? |
si ma star li a rodersi il fegato non ne vale la pena
idem la politica, tanto non cmabia niente eh meglio viversi la vita senza ansie, credimi. come diceva 1 mio collega 5 euro in meno nello stipendio, ma non rompetemi i coglioni... :) |
Era cosi anche 20 anni fa,forse peggio perchè non c'era neanche la legge,poi ok i ragazzi che vogliono sballare e fare cretinate a quell'età ci saranno sempre se vieti l'alcol lo faranno con qualcosaltro penso sia una cosa normale.
|
Quote:
Sono alla base di tutti i problemi. |
Comunque io ho una teoria a riguardo. L'alcool è uno schifo perché rovina la salute; ma senza alcool le serate sarebbero noiose.
Io non sono un bevitore, ma quando vado in discoteca capisco che la disibinizione dovuta all'alcool è alla base del divertimento, altrimenti starebbero molto più sulle loro. |
Quote:
|
tutti esperti di economia qua dentro xd
|
Ma poi io mi chiedo anche: Ma dove li trovano i soldi sti mocciosetti per per tutti sti acolici e tutte ste sigarette? :interrogativo:
|
Quote:
|
ben vengano gli alcolici venduti ai ragazzini nei locali! Altrimenti se fossero vietati se li andrebbero a comprare nel supermercato a prezzi più bassi e quindi ne berrebbero molti di più. Almeno se li beveno nei loclai il prezzo alto è un deterrente alle esagerazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |