FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   disgustato (https://fobiasociale.com/disgustato-35374/)

cancellato11788 20-04-2013 22:04

disgustato

http://genova.repubblica.it/cronaca/...r_18-57000777/

mi raccomando eh !! continuiamo a vendere gli alcolici ai ragazzini !!:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::miodio:

e sopratutto, cominciamo a metterli sulla buona strada già da giovanissimi, eh !!

mamma mia che generazione di merda sta venendo su...:miodio:

liuk76 20-04-2013 22:10

Re: disgustato

Soluzioni al fenomeno?

cancellato11788 20-04-2013 22:16

la soluzionE? INIZIARE A CHIEDERE I DOCUMENTI nei locali, visto che c'è una legge che vieta espressamente la vendita di alcol ai minori, iniziamo con l'essere più rigorosi, i baristi dovrebbero saperlo di questa legge ma tant'è fanno finta di niente, perchè se davvero ci tengono alla salute dei loro clienti, rinunciano a qualche incasso ma almeno non rischiano che qualche genitore gli faccia causa...

liuk76 20-04-2013 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1055836)
la soluzionE? INIZIARE A CHIEDERE I DOCUMENTI nei locali

Il gestore non lo fa perché perde una consumazione, la cameriera se ne frega perché tanto non è mio il locale e se lo faccio magari mi manda a casa.

Soluzione per far rispettare la Legge?
Perché evidentemente i controlli sono insufficienti o le sanzioni poco incisive.

ElectricF2 20-04-2013 22:39

le soluzioni ci sono sempre ma non piacciono a nessuno.in questo caso bastava fare questo
legge che punisce col carcere i gestori con un minimo di 5 anni senza sconti,con chiusura definitiva del locale,carcere per il barista che vende, sempre 5 anni,con relative multe salate,multa da 1500 euro in sù ai minorenni beccati col tasso alcolemico in corpo,pagano i genitori ovviamente,con multe che raddoppiano in caso venga infranta nuovamente la legge,controlli serrati e continuativi delle forze dell'ordine che abbiano l'autorità di fare l'alcool test anche quando si passeggia in strada
insomma pugno di ferro o niente,teniamoci le solite pagliacciate

mattia pascal 21-04-2013 09:09

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1055832)
Soluzioni al fenomeno?

sopprimere questa generazione di merda e i genitori che li hanno educati? o per lo meno evirare il 90% dei giovani, così che almeno non si moltiplichino?
sai che mondo perfetto sarebbe.

Belindo 21-04-2013 09:13

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1055945)
sopprimere questa generazione di merda e i genitori che li hanno educati? o per lo meno evirare il 90% dei giovani, così che almeno non si moltiplichino?

si ok, mattia... gia che ci siamo bomba atomica e cosi siamo a bolla.
parlando seriamente invece?
te lo dico io, non risolverai mai, i ladri le puttane ci soon da sempre e sempre resteranno, anche fra 1000 anni

mattia pascal 21-04-2013 09:17

le puttane hanno tutto il mio rispetto, loro vorrebbero anche pagare le tasse, ma non glielo permettono. sono le ragazzine troiette che andrebbero soppresse, perchè nel cervello hanno merda

Belindo 21-04-2013 09:24

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1055954)
. sono le ragazzine troiette che andrebbero soppresse, perchè nel cervello hanno merda

ok, posso concordare, ma la domanda è
a te cosa fanno di male le troiette oche?
ti rigano la macchina?
ti rubano lo stipendio?
risposta: non ti fanno nulla, vivono la loro troiaggine e fine
squindi dove è il problema per te?

Belindo 21-04-2013 09:32

si ma star li a rodersi il fegato non ne vale la pena
idem la politica,
tanto non cmabia niente eh
meglio viversi la vita senza ansie, credimi.

come diceva 1 mio collega
5 euro in meno nello stipendio, ma non rompetemi i coglioni... :)

Milo 21-04-2013 09:51

Era cosi anche 20 anni fa,forse peggio perchè non c'era neanche la legge,poi ok i ragazzi che vogliono sballare e fare cretinate a quell'età ci saranno sempre se vieti l'alcol lo faranno con qualcosaltro penso sia una cosa normale.

Warlordmaniac 21-04-2013 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1055959)
ok, posso concordare, ma la domanda è
a te cosa fanno di male le troiette oche?
ti rigano la macchina?
ti rubano lo stipendio?
risposta: non ti fanno nulla, vivono la loro troiaggine e fine
squindi dove è il problema per te?

Fine lo dici tu.
Sono alla base di tutti i problemi.

Warlordmaniac 21-04-2013 11:40

Comunque io ho una teoria a riguardo. L'alcool è uno schifo perché rovina la salute; ma senza alcool le serate sarebbero noiose.
Io non sono un bevitore, ma quando vado in discoteca capisco che la disibinizione dovuta all'alcool è alla base del divertimento, altrimenti starebbero molto più sulle loro.

Zanna92 21-04-2013 12:47

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1055945)

Spero che tu non stia scherzando, perché sarebbe la soluzione ideale. Anche se devo dire che molto spesso è colpa dei genitori, ma non sempre.

Belindo 21-04-2013 12:49

tutti esperti di economia qua dentro xd

Lost 21-04-2013 13:15

Ma poi io mi chiedo anche: Ma dove li trovano i soldi sti mocciosetti per per tutti sti acolici e tutte ste sigarette? :interrogativo:

Zanna92 21-04-2013 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1056092)
Ma poi io mi chiedo anche: Ma dove li trovano i soldi sti mocciosetti per per tutti sti acolici e tutte ste sigarette? :interrogativo:

Se li fanno dare dai genitori e le signorine spesso e volentieri prostituiscono la loro immagine o direttamente se stesse.

Miky 21-04-2013 13:27

ben vengano gli alcolici venduti ai ragazzini nei locali! Altrimenti se fossero vietati se li andrebbero a comprare nel supermercato a prezzi più bassi e quindi ne berrebbero molti di più. Almeno se li beveno nei loclai il prezzo alto è un deterrente alle esagerazioni.

Lost 21-04-2013 13:29

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF2 (Messaggio 1055852)
le soluzioni ci sono sempre ma non piacciono a nessuno.in questo caso bastava fare questo
legge che punisce col carcere i gestori con un minimo di 5 anni senza sconti,con chiusura definitiva del locale,carcere per il barista che vende, sempre 5 anni,con relative multe salate,multa da 1500 euro in sù ai minorenni beccati col tasso alcolemico in corpo,pagano i genitori ovviamente,con multe che raddoppiano in caso venga infranta nuovamente la legge,controlli serrati e continuativi delle forze dell'ordine che abbiano l'autorità di fare l'alcool test anche quando si passeggia in strada
insomma pugno di ferro o niente,teniamoci le solite pagliacciate

Concordo, poi per lo stato in tempi di crisi con il debito pubblico alle stelle sarebbe un modo intelligente per fare cassa, invece di aumentarci le tasse :bene:

Lost 21-04-2013 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1056114)
Se li fanno dare dai genitori e le signorine spesso e volentieri prostituiscono la loro immagine o direttamente se stesse.

Poi magari sti genitori piangono perchè non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese per la crisi :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.