![]() |
Dance anni 90
Vi piace la dance anni 90 e quali sono i vostri brani preferiti?...A me,nonostante l'ascolti poco piace molto,è una musica che esprime sensazioni di libertà,benessere,speranza,molto diversa da certa musica di discoteca attuale.
I brani che preferisco Corona-Baby Baby Rhythm of the Night e Johnn Scatman-I'm Scatman,la colonna sonora del film "Selvaggi" che davano sempre sulla Mediaset quando ero ancora bambino,verso la fine degli anni 90. |
Re: Dance anni 90
http://www.youtube.com/watch?v=JgRBkjgXHro
|
Che bel topic :riverenza::riverenza:
e praticamente tutte le altre degli eiffel 65,move your body,voglia di dance all night,playstation song,ecc.... |
:bene: Ottimi gli Eiffel 65.Blue rimane il loro pezzo migliore a mio parere,i pezzi che hanno fatto dopo come Voglia di Dance all Night,Viaggia insieme a me ecc, sono belli ma non ai livelli dei vecchi pezzi.Aggiungo anche quello che ritengo il brano migliore di Gigi d'Agostino,The Riddle
|
Cazzo Gigi me lo sono dimenticato ahahah ho accoltellato la mi pre adolescenza,sono un senza cuore ._____. "Lo Sbaglio" è stata la colonna sonora dell'estate più bella della mi vita,poi c'è bla bla bla e tantissime altre,ho avuto al fortuna di avere un amico fissato con lui,che mi faceva ascoltare canzoni che il buon gigi faceva uscire solo sulla radio e quindi non sul tubo
|
Un'altro brano indimenticabile del Gigi nazionale è questo,secondo me al 2 posto dopo The Riddle
|
Adoro la dance 90 e rimpiango di aver vissuto l'infanzia e non l'adolescenza in quegli anni:(......comunque i ritmi ce li ho ben impressi e sono a dir poco straordinari.
Amo tantissimo Neja ma anche gli Eiffel, Alexia, Gigi d'Agostino ed altri :applauso: Gustatevi questa carrellata:arrossire: |
Il mio nick deriva proprio dalla dance anni 90!!!
|
Quote:
Nella mia hit personale, La passion e l'Amour Toujours sono le migliori di Gigi:bene: |
Non dimentichiamoci di Prezioso:bene: |
Si è sempre piaciuta anche a me.
|
Quote:
QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
...............................oppure CODESTA!
|
-------------------------
|
|
|
|
|