![]() |
Solo Piano!
Quali sono le vostre preferite?
Non devono necessariamente avere il piano come unico strumento,ma deve essere almeno predominante. Groundhog Day - Phil's piano solo è anche uno dei miei film preferiti. ehm quando le ascolto ...vorrei mettermi a studiare il piano. Sogni sogni sogni |
Re: Solo Piano!
io in generale adoro Sakamoto :arrossire:
|
sakamoto un po' gia' lo conosco, rilancio con
devo trovare alcune canzoni in flac si si |
:)
|
Quote:
comunque ti consiglio di approfondire Sakamoto, ha scritto davvero tanti brani per pianoforte, poi vabbè io sono un suo fan :timidezza: comunque propongo un paio di pezzi by Pink Floyd dove Wright ha dato il meglio di sè :perfetto: questo (quasi) piano solo è davvero strano, però io apprezzo |
Quote:
|
Lei non può mancare qui secondo me :innamorato: |
Ma di Jarrett potrei mettere qualsiasi cosa. Questo pezzo è una delle espressioni artistiche migliori di sempre per me. |
Questa mi fa impazzire!
|
non conosco l'artista non credo sia famoso, ma mi sono innamorato di questa canzone, ha quella vena di malinconia che mi piace tantissimo
|
Quote:
l'artista però non lo sconosco :pensando: |
Quote:
E' un po' che cerco ma non trovo un paio delle mie preferite... scomparse nell'etere. |
oh...la seconda la sapevo fare una volta....:miodio:
|
Davvero bel topic!:D:bene:
|
Bel topic :).
Aubade, Poulenc: Liszt, Totentanz: |
Quote:
Aggiungo... |
da un altro bel film... le canzoni le conosco cosi' prevalentemente. Non è esattamente solo piano.. ma si lascia ascoltare |
Quote:
beh allegatonon funziona: https://hotfile.com/dl/204038281/06e39d0/liszt.mp3.html |
Vado sul classico e rilancio con due classiconi che amo.
e |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |