![]() |
L'uomo che arrossisce
Due domande per le utentesse…
|
Re: L'uomo che arrossisce
La terza domanda la metto io:
-Se dopo aver fatto l'amore l'uomo arrosisce? |
Quote:
|
Quote:
Se un uomo arrossisce serio vuol dire che mi sono vestita da baldracca e se ne vergogna XD Arrossire è una caratteristica umana... Perchè un uomo se ne dovrebbe vergognare? :interrogativo: |
a me non fa nessun brutto effetto, anzi mi fa tenerezza e soprattutto mi rende meno spaventata nel caso dovessi interagire con lui, dal momento che anch'io non scherzo in quanto ad eritrofobia. Le persone che arrossiscono mi fanno provare una sorta di vicinanza, di empatia, di dolcezza, ma penso sia soprattutto perchè ne condivido il "problema".
Devo dire che mi è capitato qualche volta di incontrare qualcuno il cui volto avvampava e, memore di come mi sento io in quei momenti, ho cercato di trattarlo come se nulla fosse, distogliendo anche l'attenzione da lui, se era necessario (situazioni in cui le persone potevano guardarlo ed eventualmente metterlo ancora più in imbarazzo). In definitiva, tratto le persone che arrossiscono nel modo in cui vorrei essere trattata io quando mi succede di prendere fuoco ( e non vengo trattata mai :-) |
Quote:
|
Ho dimenticato di scrivere che arrossire non rende assolutamente l'uomo meno maschio ai miei occhi.
|
E' una caratteristica che mi piace negli uomini...
|
Quote:
|
Mi trasmetterebbe dolcezza, acquisirebbe solo punti in più :timidezza:
|
Ma se uno può arrossire può essere considerato eritrofobico?
|
1. Non penserei niente di negativo, anzi in fondo mi farebbe piacere sapere che gli trasmetto un'emozione...cosi poi magari mi imbarazzo e arrossisco pure io :D
2.No, non lo rende meno maschio, però questo fatto mi farebbe pensare di trovarmi di fronte ad un uomo molto sensibile. |
che ridicolo l'uomo che arrossa...
essere rossi in faccia per me è da fighette... un po' come l'uomo che balla... infatti sono tutti effeminati e magri come stecchini gli uomini che ballano il balletto è da femmine dai. l'uomo deve fare uomo se si è abbronzati o lampadati non ci si accorge del rossore comunque xd |
Quote:
scusa, adesso vado a scarnificarmi il volto, magari non arrossirò più e sarò un vero uomo :piangere: |
Ricordo che arrossisco sopratutto con le amiche (pochissime) che si mettono in tiro...altrimenti è più un arrossire da terrore, e in questo caso è osteggiato...
|
l'unica che inviterei fuori qua è zucchina
|
L'uomo che arrossisce è molto dolce, e mi fa molta tenerezza.
|
Quote:
tenerezza? sono i tratti del maschio beta da coccolare e miglior amico xd quelli di 300 facevano tenerezza alle loro mogli? xd erano uomini sicuri di se, maschi veri senza paura quale tenerezza la tenerezza è per i beta sfigati |
Quote:
|
Risposta a tutte e tre le domande:
1) dovrei capire se arrossisce perché si vergogna di me. 2) lungo momento nel quale la cosa non mi è chiara. 3a) se capisco che non sono io.... wow mi piace molto! 3b) se sono io..... epic fail nella mia testa e conseguente fuga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |