![]() |
La ruota gira per tutti
sono acida,stronza e cattiva perchè ho cancellato la discussione :( :(
|
Re: La ruota gira per tutti
sìììì vendicati *_*
Dio quanto li odio i fedifraghi. |
Io mi guardo bene dalla ruota che gira. Preferisco di gran lunga essere l'arteficie del mio destino, se poi la ruota mi da una mano, tanto meglio.
Giusto per dire: Mentre io avevo iniziato la terapia e a darmi da fare per superare la mia fs, l'unico amico che avevo (molto molto timido) aspettava qualcosa. Un giorno questo "qualcosa" successe (fu raccattato da un nostro compagno di classe estroversone, che tra l'altro si diverte a fargli da maestro in praticamente tutto, dal vestirsi al cosa dire alla tipa di turno) e da allora non lo sento più. Sono casi più unici che rari. La ruota girerà pure, bisogna cogliere al volo l'opportunità (cosa molto difficile per chi ha la fs), ma a mio parere, non si DEVE assolutamente aspettera che la ruota giri anche per noi. Diamoci da FARE:perfetto: |
uno che ti scarica quando sei pazza di lui e che ti fa scenate di gelosia a scoppio ritardato di due anni e da fidanzato poi, non deve avere tutte le rotelle a posto. Che ci guadagni a inoltrare i messaggi alla ragazza di sto sciroccato?
ma non è meglio che se lo tiene lei? tanto tu pure sei fidanzata e non ti interessa piu'...tanto la ruota è già girata dalla tua parte, non sei già soddisfatta cosi? |
melanzane :moltoarrabbiato:
|
Esplicito, secondo me non ci stai facendo una buona figura. Capisco che qui sul forum si tenda ad essere solidali gli uni con gli altri, ma non starei in pace con me stesso se mi stessi zitto. Sto tizio qua non solo s'è preso una sbandata per te, che invece ti sei comportata da perfetta profumiera, ha cercato di dimenticarti non filandoti per due anni e non c'è riuscito, ora è ritornato da te e tu vuoi pure che soffra.
Secondo me sei una persona malvagia. Capisco che non si può scegliere chi amare a piacimento, ma volere pure che chi non è amato da noi soffra è da sadici. |
Quote:
Alla fine però l'unica considerazione reale che resta, è lo squallore generale di queste situazioni. Percarità... c'è a chi piace vivere così.... e nemmeno pochi. Solo che non contenti di tenerselo per sé, devono anche renderne partecipi gli altri ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha voluto fare il duro, lo sganciato, nonostante non lo fosse. Queste sono le conseguenze. |
Quote:
Dimostrazione del fatto che non esistono manuali di seduzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non parlo per me perchè io ritengo che lui voglia soltanto portarti a letto |
Quote:
non mi capacito di come certa gente si comporti slealmente anche sotto la luce del sole :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |