FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fobia sociale e assenze scolastiche (https://fobiasociale.com/fobia-sociale-e-assenze-scolastiche-3532/)

Saggio 02-10-2007 14:15

Fobia sociale e assenze scolastiche

Le facevate per colpa della FS?
Ma sopratutto con il lavoro come fate/farete?

P.s. non posso mica prendermi i giorni di ferie perchè stressato dalla FS?

Credo sia una domanda intelligente, spero mi rispondiate in molti

frustrato 02-10-2007 15:52

non alle superiori ma all'università mi capita:
evito i giorni in cui ci sono dibattiti e dove il professore in mezzo a 100 persone mi potrebbe dire: <<uè, tu che dormi laggiù cosa ne pensi di questo argomento>> morirei dall'imbarazzo se succedesse.
e comunque sembra una stronzata ma questa cosa mi ha compromesso almeno un anno di università.

valmor2 02-10-2007 16:21

all'università la f.s è killer

schizzo 02-10-2007 17:22

Re: Fobia sociale e assenze scolastiche

Quote:

Originariamente inviata da Saggio

Rimpiango i tempi del liceo!!!!!!!!!! Io e miei compagni di classe ci divertivamo come matti......alle volte ci accordavamo per non entrare a scuola, nessuno escluso, e qualche ragazza doveva convincere prima me e il mio amico considerati i "secchioni"della classe (come ci divertivamo a farle soffrire) :D
Mai fatta un'assenza scolastica a causa della FB. All' uni solo il primo anno quando diedi i numeri per qualche mese :cry:
Ovviamente la FS penalizza in tutti i campi della vita scuola,uni, lavoro e....quando succede di stressarci o peggio........lo psicologo e tante medicine! :D

Redman 02-10-2007 18:16

Quote:

Ci sono dei giorni che manco riesco ad alzarmi...resto a casa tutto qui...di certo devo dosare questi momenti...dosare? :roll:

InCenere 02-10-2007 18:36

io ho lasciato l'università proprio per questo motivo. vorrei tanto ricominciare ma è più forte di me.

Lyra 02-10-2007 18:39