FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   andare o no? (https://fobiasociale.com/andare-o-no-35185/)

ucn93 14-04-2013 12:22

andare o no?
 
Allora oggi ho un bel problema,avrei la comunione della figlia di mio zio,io sono molto legato a lui perchè mi ha molto aiutato quando ne ho avuto bisogno,solo che non sopporto molte persone che parteciperanno e oltretutto odio eventi del genere,solo che ho paura che non andandoci mio zio possa prendersela parecchio,che ne pensate?

Pablo's way 14-04-2013 12:28

Re: andare o no?
 
Vai e concentrati sul buffet :) , a parte gli scherzi se tuo zio ci resta male allora meglio se vai, magari viene fuori una giornata migliore di quella che ti immagini, magari cerca di stare vicino alle persone con le quali ti senti maggiormente a tua agio

Kody 14-04-2013 12:31

Re: andare o no?
 
Vai vai vai! :bene:

blueMary 14-04-2013 12:32

Re: andare o no?
 
Per me dovresti andare, l'hai detto pure tu che sei legato a tuo zio quindi fallo per lui :)

Anakin 14-04-2013 12:41

Re: andare o no?
 
devi andare per forza purtroppo

clanghetto 14-04-2013 12:57

Re: andare o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1051488)
devi andare per forza purtroppo

:D retaggio terronico?

Cmq sn d'accordo, se tuo zio ti ha aiutato...non è assentandoti che gli fai capire quando ci tieni a lui.

Anakin 14-04-2013 13:00

Re: andare o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1051498)
:D retaggio terronico?

Cmq sn d'accordo, se tuo zio ti ha aiutato...non è assentandoti che gli fai capire quando ci tieni a lui.

si purtroppo, deep terrony:piangere:
non mi sono mai potuto evitare queste cose

alone85 14-04-2013 13:00

Re: andare o no?
 
Ti conviene andare,almeno fallo per tuo Zio :perfetto:

Tabula Rasa 14-04-2013 13:01

Re: andare o no?
 
Vai dai :) a tuo zio farà piacere ^^ per le altre persone fregatene, ma se non ci sarai è possibile sì che lui ci resti un po' male >.< io andrei :)
e poi essendo una comunione ci sarà la pappatoia suprema :mrgreen: gnam XD

clanghetto 14-04-2013 13:02

Re: andare o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1051500)
si purtroppo, deep terrony:piangere:
non mi sono mai potuto evitare queste cose

Io invece le ho sempre adorate perché si mangiava tantissimo...ed era l'unica cosa di cui mi importava. Ho avuto la fortuna di nn avere parenti miei coetanei :D

AshtrayGirl 14-04-2013 13:23

Re: andare o no?
 
Secondo me devi andarci, altrimenti rischi di pentirti perchè tuo zio potrebbe appunto rimanerci male, magari vattene presto con una scusa...

Boyyy82 14-04-2013 13:30

Re: andare o no?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1051468)
Allora oggi ho un bel problema,avrei la comunione della figlia di mio zio,io sono molto legato a lui perchè mi ha molto aiutato quando ne ho avuto bisogno,solo che non sopporto molte persone che parteciperanno e oltretutto odio eventi del genere,solo che ho paura che non andandoci mio zio possa prendersela parecchio,che ne pensate?

Se non sei proprio giù di morale vacci perchè c'è il rischio che si offenda.
io lo scorso anno ho fatto lo stesso sbaglio al matrimonio di una mia cugina, era un periodo in cui non ero psicologicamente al "top" e ho deciso di rinunciarci...
ebbene lei (giustamente) se l'è un po' presa, ci è rimasta male...:nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.