![]() |
Film post apocalittici
Mi piace il genere, film e anche serie tv, ne avete qualcuno da consigliarmi?
|
Re: Film post apocalittici
mad max 1
mad max 2 mad max 3 cyborg con Van Damme Io sono leggenda con Will Smith The day after del 1983 parla delle conseguenze di un attacco nucleare Pandorum universo parallelo Fuga da new york Fuga da los angeles |
Anche a me piacciono molto ;)
- Io sono leggenda (con Will Smith) - Codice Genesi (con Denzel Washington) - The Road (con Viggo Mortensen) - I 5/6 film di Resident Evil - 28 giorni dopo - 28 settimane dopo - Benvenuti a Zombieland (questo fa pure un po' ridere) e poi boh, se me ne viene in mente qualcun'altro te lo scrivo. |
http://it.wikipedia.org/wiki/Post-apocalittico
Qua trovi tutto ;) |
Quote:
|
Tra le serie TV ti consiglio Jericho.
A me era piaciuto anche se non ha avuto grandi ascolti e si è fermato alla seconda stagione. |
a boy and his dog, credo si trovi solo in lingua inglese sottotitolato in italiano, solo per essere l'ispiratore della serie dei videogiochi "Fallout" merita la visione.
R. |
Revolution - se riesci a sopportare la protagonista,
The walking dead - però da evitare se sei debole di stomaco... |
Quote:
|
Ottimi consigli quelli di Gladius, la saga di Mad Max su tutti. Purtroppo ne stanno facendo il remake... :testata:
|
piace molto anche a me, sto cercando un'avventura testuale o un rpg ben fatto da provare, e sono un'amante della saga di fallout (anche se lo seguo dal terzo).
avete dimenticato waterworld con jericho avevo grandi speranze, invece ha fatto un buco nell'acqua. Mi aspettavo panico, radiazioni e gente già condannata che cerca di tirare il carretto, invece... |
The Postman - l'uomo del giorno dopo (sempre di Kevin Costner)
|
Ieri sera ho visto Oblivion, quello con Tom Cruise.....non male....anche se la fine mi ha un pochino deluso...cmq consigliato!!
|
Quote:
|
Ah aggiungo anche The Day After Tomorrow :)
|
Di recente ho visto Survivors, è il Remake di una serie degli anni 70 (vista anche quella), le prime 2-3 puntate sono state deludenti, poi le seguenti sono migliorate un pò, hanno fatto solo due stagioni da 6 episodi l'una, non sono andati oltre per mancanza di ascolti dicono, in fin dei conti non mi è dispiaciuta, anche se trovo che sia migliore la serie originale degli anni 70
|
28 giorni dopo Spettacolare
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io l'ho guardato principalmente per lo zio ninja :bene: |
Quote: