FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   mi ritiro dal mio sport (https://fobiasociale.com/mi-ritiro-dal-mio-sport-35153/)

tino 13-04-2013 12:01

mi ritiro dal mio sport
 
Ciao,ho deciso chiudo con i rally,dopo 5 anni!!!,cosa continuo a correre che i risultati non arrivano?.........e come con le donne inutile cercare se non ne trovo!! questo mi dispiace molto perche era l,unico hobby per staccare un po.....adesso mi rinchiudero in casa da povero 40 enne depresso,e brutto arrivare a 40 anni e non ever conbinato niente nella vita

SonoRovinato 13-04-2013 12:05

Re: mi ritiro dal mio sport
 
ma fai rally?:o...pensavo che i piloti catturassero:D
ma non mollare il rally...io ho 42anni sto messo come te...in piu (o in meno) non lavoro, non corro nei rally...e non ho nessun hobby:D

Anakin 13-04-2013 12:08

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Io non lo abbandonerei fossi in te (a dire il vero sono uno molto pauroso in macchina ergo non lo avrei iniziato neppure), oppure se proprio non ti va più di correre potresti dedicarti a qualcos'altro...
secondo me serve avere una passione o un hobby, sopratutto a persone introverse come noi, ti aiuta a staccare la spina almeno per un pò;)

NoSurrender 13-04-2013 12:09

Re: mi ritiro dal mio sport
 
tino, guarda che lo sport lo si fa per divertirsi mica per vincere!!! :)
che figata il rally, continua!

Inosservato 13-04-2013 12:14

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1050694)
Ciao,ho deciso chiudo con i rally,dopo 5 anni!!!,cosa continuo a correre che i risultati non arrivano?.........e come con le donne inutile cercare se non ne trovo!! questo mi dispiace molto perche era l,unico hobby per staccare un po.....adesso mi rinchiudero in casa da povero 40 enne depresso,e brutto arrivare a 40 anni e non ever conbinato niente nella vita

ma scherzi?!!

se hai la possibilità di gareggiare devi continuare a farlo, nei rally in genere si va avanti fino ai 50 passati

Weltschmerz 13-04-2013 12:33

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Che figata il rally...peccato che costi un bordello.

goodenough 13-04-2013 12:38

Re: mi ritiro dal mio sport
 
No Tino non mollare. sei forte..un meccanico rallysta

Alessia92 13-04-2013 12:42

Re: mi ritiro dal mio sport
 
No non lasciare ! Ti sentirai ancora piu' demoralizzato ! Una passione, un hobby ci vuole, aiuta a distrarsi almeno per quelle ore !

Lino_57 13-04-2013 12:47

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Beh, potresti passare alla 2 ruote (bicicletta, non moto), così lo sport lo farai per davvero... ed è anche più economico... forse riuscirai a mettere via qualche soldino...

tino 13-04-2013 12:51

Re: mi ritiro dal mio sport
 
http://img801.imageshack.us/img801/533/106valtidone.jpg

cancellato8041 13-04-2013 13:28

Re: mi ritiro dal mio sport
 
dai Tino non farti prendere dallo sconforto
mollare lo sport che si ama è una delle cose più brutte che si possano fare :(

Van_Gogh 13-04-2013 13:55

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Secondo me sbagli a lasciare.Ma se decidi almeno avrai piu' tempo per poter venire ai raduni di fs :ridacchiare:

scout finch 13-04-2013 14:14

Re: mi ritiro dal mio sport
 
Ma Tino... ti fa stare così male non vincere?
O comunque riesci a divertirti al di là del risultato?
Se fosse la seconda, non lasciare! Come altri hanno già fatto notare, hai la fortuna di sapere cosa ti piace fare,e di poterlo fare.
Vincere, se arriva, bene. Se no, nel frattempo ti sei dato divertimento.
Mica è poco...

AloneInTheDARK 13-04-2013 14:44

Re: mi ritiro dal mio sport
 
daii noo... dopo sarai anche costretto a cambiare avatar... mi piace quelle che hai .. è ipnotico!

Potresti sfruttare le tue esperienze in rally per competizioni meno agonistiche e meno budget dipendenti.
Altrimenti prenditi una bella patente nautica e vai per mare... io faro' cosi'.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.