FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Voglio diventare una bestia di Satana. (https://fobiasociale.com/voglio-diventare-una-bestia-di-satana-35144/)

Christopher 12-04-2013 23:03

Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Voglio diventare una bestia di Satana drogata che uccide minorenni e poi viene arrestata e sorride maleficamente alle telecamere dei giornalisti. Questo è lo scopo della mia vita.

iwannabemade 12-04-2013 23:05

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Come diceva mio nonno: "l'importante nella vita è avere uno scopo!":bene:

Halastor 12-04-2013 23:07

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Ma Satana è demodé.. preferivo Sheogorath.. o ,se no, c'è anche Cthulhu.. ma dubito si serva della collaborazione di umani.. e comunque chiedono tutti precedente esperienza o la laurea.

Suttree 12-04-2013 23:31

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1050425)
Voglio diventare una bestia di Satana drogata che uccide minorenni e poi viene arrestata e sorride maleficamente alle telecamere dei giornalisti. Questo è lo scopo della mia vita.

:miscompiscio::malvagio:

Alpha_Cino86 12-04-2013 23:40

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1050425)
Voglio diventare una bestia di Satana drogata che uccide minorenni e poi viene arrestata e sorride maleficamente alle telecamere dei giornalisti. Questo è lo scopo della mia vita.

E se poi te ne penti???

http://www.105.net/media/assets/zoop...-maronno-2.jpg

Christopher 12-04-2013 23:40

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1050445)
:miscompiscio::malvagio:

Se i poliziotti non mi tengono troppo abbassata la testa faccio anche linguaccie ed espressioni demoniache verso le telecamere mentre mi portano in macchina.

malky 12-04-2013 23:46

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Io non scriverei certe cose

Stai attento a quello che scrivi in giro.

lizbon 12-04-2013 23:50

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
ecco a cosa porta la società dei reality...essere una star è quello che conta...

Milo 12-04-2013 23:54

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Bella idea:bene:

chrissolo 12-04-2013 23:56

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 1050481)
ecco a cosa porta la società dei reality...essere una star è quello che conta...

E' vero, ma non credo che il discorso di Christopher sia legato solo al voler essere una star.

credo sia più che altro connesso a una sensazione di emarginazione profonda: il contesto attorno, escludendoti, può farti sentire così profondamente .. "inesistente"... da arrivare a sentire un bisogno "ossessivo" di trovare un modo per affermare la tua esistenza, in qualche maniera, anche assurda..

(my 2 cents)

Lino_57 12-04-2013 23:57

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Ecchillalà... di nuovo in preda alle crisi mistiche del venerdì... :)

Lino_57 12-04-2013 23:59

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1050491)
E' vero, ma non credo che il discorso di Christopher sia legato solo al voler essere una star.

credo sia più che altro connesso a una sensazione di emarginazione profonda: il contesto attorno, escludendoti, può farti sentire così profondamente .. "inesistente"... da arrivare a sentire un bisogno "ossessivo" di trovare un modo per affermare la tua esistenza, in qualche modo, anche assurdo..

(my 2 cents)

Beh, per affermare la propria esistenza ci si può anche iscrivere a un corso di triccheballacche, se è solo questo il problema, non c'è bisogno di ammazzare qualcun altro...

Peppemetal81 13-04-2013 00:01

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Appena ho letto il titolo del topic ho indovinato l'autore...........:miodio:

Christopher 13-04-2013 00:03

Re: Voglio diventare una bestia di Satana.
 
Vi ammazzo tutti ahahahahahahahahahahahahahahaha e poi mi sparo in testa, come fanno i Big.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.