![]() |
desideri
beh i miei desideri sinceramente sono stupidi....io vorrei solo un buon lavoro con cui potermi permettermi una bella moto da trattare con amore e cura e avere una ragazza da trattare allo stesso modo :perfetto: quali sono i vostri desideri?
|
Re: desideri
va beh niente.. io voglio soltanto un armatura d'oro massiccio che mi renda invulnerabile e immortale e dalle quali escano ali d'angelo di fiamma poi un drago volante con le scaglie di madreperla grande come una città che fa un soffio gelido e trasforma le persone in gelato, e per il resto niente.. solo essere una divinità. Che fa la sua comparsa qua e là e dice più o meno il discorso che diceva fantaman che può essere riassunto così:
"hahahahahahahahaha il mondo è mio!" Parole dense di significato, insomma. |
uhm tra i miei desideri ci sarebbe quella di vivermi pacificamente la mia sessualità. Al momento sono uno pieno di dubbi e paure. Avessi la scusa dell'omofobia :D manco quella c'ho...mi accettano tutti.
Cmq il mio desiderio più grande sarebbe quello di vivere nella tranquillità, qualunque essa sia e qualunque cosa voglia dire per me. |
depressione
anche secondo voi la depressione coincide con la perdita di interessi? io quando sono depresso non ho voglia di far niente....:pensando:
|
Quote:
|
Voglio quello che hanno gli altri senza fare quello che fanno gli altri (cit.)
|
Re: depressione
Quote:
|
Per ora le due esse con caratteristiche di appagamento, assiduità e facilità d'accesso :)
Nel medio-lungo termine una rete amicale più viva e coinvolgente, riprendere le vecchie amicizie, un lavoro più interessante ed il perseguire di più le mie passioni. |
Quote:
|
Quote:
Anch'io pensavo che in "sesso" ce ne son tre e non capivo :D |
una vita normale: con amici, una ragazza e rispettato dalla mia famiglia
|
Meglio non avere desideri se non si possono avverare
|
Quote:
|
ovviamente diventare milionario oppure 140 chili con bf sotto l' 8% non mi dispiacerebbe:D
|
Quote:
Quote:
|
trovare una ragazza che mi ami e io ami lei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |