![]() |
vi è mai capitato di avere questo disturbo nel sonno?
Ciao a tutti.
MI è capitato ultimamente di avere qualche problema... Praticamente quando chiudo gli occhi, dopo 10-30 secondi che sto per cadere nel sonno, sento come una scossa e mi risveglio di soprassalto. Se riprovo subito a dormire, mi riaccade la stessa cosa. Solitamente devo stare una mezzoretta, poi riesco a farcela ad addormentarmi. Mi sta capitando in questi ultimi 2 giorni, mi era accaduto l'ultima volta un mesetto fa... Pensate possa essere un problema nervoso? |
Re: vi è mai capitato di avere questo disturbo nel sonno?
Qualche volta che probabilmente ero agitato, credo mi sia capitato ma senza che fosse necessario stare mezz'oretta per riaddormentarmi. :pensando:
|
Quote:
Ne hai parlato con un neurologo? Forse è il caso che tu faccia un elettroencefalogramma, giusto per capire se quella scossa è una sensazione indotta dal tuo inconscio o dipende dall'attività elettrica cerebrale :scared: |
Mmm.. negli ultimi 2 giorni ho dormito tranquillamentr
|
si mi succede a volte, stai tranquillo è normale
|
si chiama mioclinio.
èun tipo di spasmo che nel mio caso avveniva in assenza di ansiolitici e nel periodo che lentamente stavo smettendo di bere. purtroppo tempo fa sono rimasto senza diversi medicinali per quasi 3 giorni e quando ero a casa ero tutto un tremore,imbattevano i denti come se stessi gelando...notte tremenda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |