FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   rebus amoroso. (difficoltà medio-alta) (https://fobiasociale.com/rebus-amoroso-difficolta-medio-alta-35117/)

ftz-Bastiani 11-04-2013 23:07

rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
1° giorno all'asilo: lo ricordo ancora, innamorato perso di una bambina bionda.
1° giorno della 1a elementare: innamorato di una bambina (con tanto di infatuazione assurda per i restanti 4/5 anni delle elementari)

(ndr: amore platonico e mai dichiarato, ma presente)
(ndr: amore o come può essere classificato un sentimento di attrazione a quell'età)


poi il nulla.:interrogativo:

Moonwatcher 11-04-2013 23:11

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1049468)
1° giorno della 1a media: innamorato di una bambina (con tanto di infatuazione assurda per i restanti 4/5 anni delle elementari)

Dalla prima media ti han rimandato indietro alle elementari :interrogativo:

ftz-Bastiani 11-04-2013 23:12

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1049473)
Dalla prima media ti han rimandato indietro alle elementari :interrogativo:

errata corrige

vetmuar 11-04-2013 23:27

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Anch'io sono infatuato da una compagna di classe da 7 o 8 anni.
Ho notato che ho il bisogno fisico di sentirmi innamorato. Ogni anno c'è una figura femminile che mi fa perdere la testa, e naturalmente non ci provo e non l'avrò mai.
Sembra quasi il bisogno di sentirsi sottomessi e rifiutati.

Kody 11-04-2013 23:39

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Io avevo una sola amica e finii per innamorarmene. Quando ci provai e mi disse di no, mi cadde il mondo addosso. Riflettendoci suggessivamente mi dissi che ero ossessionato da lei semplicemente perchè era l'unica ragazza che vedevo regolarmente. :testata: :piangere::testata:Anche la mia dottoressa era daccordo con questa riflessione.

3 settimane fa capii tante cose sulle ragazze e sui ragazzi. Applicai. 1 settimana fa un primo piccolo risultato. C'è ancora tanto da migliorare, avanti al massimo!:bene:

Blur 11-04-2013 23:49

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Io invece dalla seconda elementare alla quinta elementare avevo una bambina che mi veniva dietro in continuazione...mi chiamava "maritino" "amoruccio"...ero cosi ingenuo che non capivo bene cosa volesse dire...la vedevo come un incubo che mi perseguitava...infatti scappavo sempre

ora è diventata una gran bella ragazza e manco mi saluta piu quasi, quanto stupido sono stato :miodio: :mannaggia:

praticamente l'ho rivista dopo 20 anni ad un matrimonio dove era invitata pure lei...non vi dico quanto rosso ero diventato quando mi ha rivisto...immagino avrà pensato come fossi ridotto in maniera cosi timida :miodio:

barclay 12-04-2013 07:59

Re: rebus amoroso. (difficoltà medio-alta)
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1049468)
1° giorno all'asilo: lo ricordo ancora, innamorato perso di una bambina bionda.
1° giorno della 1a elementare: innamorato di una bambina (con tanto di infatuazione assurda per i restanti 4/5 anni delle elementari)

Quello non è amore: è una specie di gioco che fanno quasi tutti i bambini, per imitare gli adulti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.