FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   "fobia" o "blocco" dei genitori? (https://fobiasociale.com/fobia-o-blocco-dei-genitori-35115/)

ftz-Bastiani 11-04-2013 22:54

"fobia" o "blocco" dei genitori?
 
chi si irrigidisce, blocca, inibisce......in presenza dei genitori anche per fare cose stupide(come parlare con un amico o ballare)?( e, anche se meno, verso i conoscenti stretti?)

iwannabemade 11-04-2013 23:03

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
ballare?? io mi vergogno a ballare anche quando sono solo!:arrossire::miodio:
figuriamoci davanti a qualcuno, genitore, amico o estraneo che sia.
...e cantare è la stessa cosa.

Weltschmerz 11-04-2013 23:14

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Non mi blocco in modo così forte, però ho notato che in presenza dei miei genitori divento un'ameba dipendente dall'organismo "madre" :sarcastico:

bartolo 11-04-2013 23:17

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
fortunatamente almeno con loro riesco a comportarmi normalmente xD, anche se a parlare mi trovo molto meglio con mia madre, un pò sociofobica anche lei, tale e quale ho preso :testata:

Kody 11-04-2013 23:24

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Puntate i vostri occhi qui. Sperò vi torni utile.

Anche io avevo questo blocco, ma si sta sciogliendo come un cubetto di ghiaccio al sole.:bene:

Redrum_ 11-04-2013 23:54

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
succede a me : S

andre71to 12-04-2013 01:09

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Io avevo non la fobia....bensì il TERRORE di mio padre...per questo imputo a lui ( e non credo di sbagliarmi..) la mia vita di merda....lui troppo duro....mia madre troppo molle.....e io....uno schifo d'uomo.....:miodio:

Dani93 12-04-2013 01:28

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Con i miei non sono me stesso, non ho dialogo, parlo poco, solo di cose essenziali o commentiamo le notizie dei tg.... ho ben poco da condividere cn loro... a volte sono impacciato nei movimenti...

Black93 12-04-2013 01:54

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Davanti ad un familiare no....ma davanti a una qualsiasi altra persona allora si!

AbitanteDiMarte 12-04-2013 02:19

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Mi capita anche con i miei,(anche loro c'è l'hanno più o meno senza saperlo),più una qualsiasi persona che conosca o meno.

Inosservato 12-04-2013 08:34

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
io :mannaggia:

sono abbastanza spigliato in famiglia, sono abbastanza spigliato con gli esterni, ma se unisco le due cose mi blocco moltissimo

zoe666 12-04-2013 08:35

Re: "fobia" o "blocco" dei genitori?
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1049449)
chi si irrigidisce, blocca, inibisce......in presenza dei genitori anche per fare cose stupide(come parlare con un amico o ballare)?( e, anche se meno, verso i conoscenti stretti?)

è un mio grandissimo problema.
Soffro di timidezza selettiva. Se poi mi trovo con due contesti insieme, esempio amica e un genitore, beh, è mi blocco letteralmente. Anche se magari con l'amica di solito son spigliata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.