![]() |
perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
perché viviamo in un mondo dove chi si prostituisce solo per il mestiere che fa è una persona schifosa, priva di dignità etc.
mentre una persona che non si prostituisce, ma critica, offende, manca di rispetto continuamente gli altri non è vista una persona schifosa, priva di dignità ?? ma dove viviamoooo, sono l'unico a pensarla cosii ? ma comeee ? sono l'unico a chiedere, cavolo, rispetto ? perché sono l'unico a chiedere rispetto in generale, sono l'unico a cercare di non essere cattivo con gli altri senza motivo ? perchéé ? sono davvero cosi strano, malato ? e il bello è che.. QUA DENTRO ricevo tante critiche ! proprio da chi "dovrebbe essere più sensibile" bah.. ma forse è l'occidente che è cosi, fossi vissuto in qualche villaggio indigeno dell'africa chissà.. la i valori sono altri e magari veramente sensati.. |
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
a chi ti riferisci? vogliamo i nomi http://emoticonforum.altervista.org/...gruppi/006.gif
|
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
benvenuto nel villaggio globale, che ha preso come esempio lo stato più sbagliato e cioè gli usa. Stato farlocco nato grazie al sangue degli indiani d'america, che rispettavano la natura e chi era più debole di loro, poi gli europei li hanno cacciati e hanno creato uno stato finto e consumistico.
Il cinismo ha preso il posto di tutto, la nostra società fa schifo, la terra non vede l'ora di cacciarci a calci in culo |
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
Quote:
|
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
Perché la nostra società è fondata sull'ipocrisia. L'importante è apparire "normali", poi puoi fare quello che ti pare se nessuno viene a saperlo.
|
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
Io non ho capito il titolo....
|
Re: perché viviamo in un mondo dove a chi manca la dignità ?
In tutta onestà penso che queste tue domande avranno una risposta solo crescendo perchè non possono essere frutto di un dibattito serio. Capirai perchè prostituirsi non è una bella cosa facendo ancora un po' di strada.. non c'è bisogno di discorsi inutili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.