![]() |
Vi è mai capitato di non riuscire a dormire per tutta la notte?
...................
|
Re: Vi è mai capitato di non riuscire a dormire per tutta la notte?
ehhh come vorrei aiutarti. Io ormai è anni che mi devo imbottire di farmaci per dormire almeno 6 ore consecutive. Ora ci riesco (ma solo sei ore) con un antipsicotico. Ma prima ero arrivato a prendere 4 o 5 compresse di tavor da 2,5...è un incubo per me la notte quando devo dormire:piangere:
|
Quote:
|
Una notte intera penso di no, o solo quando ho scelto volontariamente di restare sveglio. Peró mi capita di svegliarmi e non riaddormentarmi più e perdere alcune ore di sonno,tipicamente tra le 4 e le 8 del mattino. Non tutte le notti per fortuna, ma ormai almeno un giorno a settimana.
Esiste un topic di svago per insonni? :D |
Io sono stato 2 giorni senza dormire....non mi sono sentito stanco ne ho avuto mal di testa o altro....l'unico effetto collaterale è stato incasinarmi il senso del tempo....cioè, se mi si chiedeva che cosa avevo mangiato a colazione, dovevo pensarci...
Tenendo conto che normalmente mi addormento alle 2 di notte e mi sveglio alle 8 credo di essere un po' anormale....ma non so dire se per motivi psicologici o fisici. |
Capita solo nei periodi quando non mi stanco abbastanza e penso troppo. Raramente e mai più di un giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |