![]() |
solo come un cane!!
La settimana scorsa sono andato a vedere un rally in un altra provincia,eravamo io ed un mio amico siamo andati sulla prova a vedere le vetture,li mi mi sono sentito terribilmente solo............cera pieno di gente,chi con la rispettiva ragazza/ragazzo o famiglie con mariti mogli con figli,per non parlare quando siamo arrivati alla piazza dove facevano assistenza!! le auto si fermavano,e venivano abbracciati i piloti dalle rispettive ragazze,mogli o genitori,tutte le volte che ho corso ero solo...........mia madre ha una certa eta non puo venire a vedermi faccio la figura del senza famiglia!!
mi sento un povero 40 enne solo,sfigato,triste,l,unica stada e il suicidio |
Re: solo come un cane!!
Non eri solo, c'era il tuo amico...pensa a chi non ha nemmeno quelli!
e non pensare al suicidio, a parte che in genere i tentativi di suicidio falliscono, ma le cose possono sempre migliorare no?:) |
non eri solo, io non uscendo piu ormai li amici li ho persi tutti.
|
unica cosa degna di nota è che finalmente 3/4 degli utenti hanno smesso di replicare...
|
vedo che il tuo amico lo consideri molto :ridacchiare:
comunque in genere ci sono situazioni nelle quali la solitudine in effetti pesa |
Quote:
|
Io sono solo come un cane... prima o poi inizierò a sbranare chi mi è ostile... :D
|
Quote:
|
guarda il lato positivo, eri con un amico, poi oh, se vuoi trovarti qualcuna perché non provare con quei siti dove trovi moglie? si ok, matrimonio d'interessi perché lei vorrebbe la cittadinanza, però meglio che star soli.
|
Quote:
|
Quote:
Comunwue ripeto dato che la ragione sta sempre dalla tua parte e sai tutto di tutto ti invito ad iscriverti a qualche partito Aspetto fiducioso per darti mio voto xd |
Quote:
Visto che Belindo replica, ne deduco che lui fa parte del restante 1/4 (e/o che ha scritto solo per trollare il povero Tino, visto che secondo lui non bisognerebbe rispondergli). La logica, questa sconosciuta. Non è che la ragione sta sempre dalla mia parte, è che è facile avere ragione quando devo controbattere a post scritti tanto per allenare i polpastrelli. |
Quote:
Prox volta ti manderò un Pm. Xd |
io vado spesso al cinema da solo e non mi turba per nulla.
vivi le tue passioni. non senti l'adrenalina nel correre? Non ti basta come compagna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |