FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Come sono i vostri capelli? (https://fobiasociale.com/come-sono-i-vostri-capelli-35091/)

Christopher 11-04-2013 18:40

Come sono i vostri capelli?
 
Descrivete i capelli che avete ma soprattutto, rispecchiano la vostra personalitá? (Di solito i capelli lisci danno l'idea di una persona composta, introversa ed elegante mentre invece i ricci sono selvaggi, pazzerelli, alla mano).

Amy96 11-04-2013 18:51

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Io li ho neri e ricci, pima li avevo abbastanza lunghi ma poi siccome mi ero rotta le scatole di metterci 4 ore per lavarli asciugarli pettinarli e balle varie li ho tagliati di brutto e ora mi arrivano più o meno alle spalle e va molto meglio :bene: non so se rispecchiano la mia personalità, non credo che solo in base a come si hanno i capelli si possa capire la personalità di una persona

Anakin 11-04-2013 18:54

Re: Come sono i vostri capelli?
 
sono un pò mossi se crescono più di un tot, infatti non faccio mai passare più di un mese fra un taglio e l'altro e così restano lisci ed ordinati...
Saranno 4 cm in testa e mezzo cm ai lati

forse significa che in fondo sono una persona solare ma mi autoimpongo limitazioni per rientrare negli standard della mediocrità?
non lo so:mrgreen:

wonderlust76_return 11-04-2013 18:59

Re: Come sono i vostri capelli?
 
In via di estinzione...:piangere:

Christopher 11-04-2013 19:00

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1049042)
Io li ho neri e ricci, pima li avevo abbastanza lunghi ma poi siccome mi ero rotta le scatole di metterci 4 ore per lavarli asciugarli pettinarli e balle varie li ho tagliati di brutto e ora mi arrivano più o meno alle spalle e va molto meglio :bene: non so se rispecchiano la mia personalità, non credo che solo in base a come si hanno i capelli si possa capire la personalità di una persona

Io ce li ho grossi, neri, voluminosi, ricci e crespi. Da pazzo, proprio e rispecchiano quindi totalmente la mia personalitá:D

cancellato8041 11-04-2013 19:03

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1049019)
Descrivete i capelli che avete ma soprattutto, rispecchiano la vostra personalitá? (Di solito i capelli lisci danno l'idea di una persona composta, introversa ed elegante mentre invece i ricci sono selvaggi, pazzerelli, alla mano).

i miei sono Neri e molto lisci, solo dopo una certa lunghezza tendono ad arricciarsi in fondo
anche per questo li porto corti

massì penso rispecchino la mia personalità, poi fanno proprio un bel contrasto con la mia carnagione vampiresca :sarcastico:

Boyyy82 11-04-2013 19:06

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1049019)
Descrivete i capelli che avete ma soprattutto, rispecchiano la vostra personalitá? (Di solito i capelli lisci danno l'idea di una persona composta, introversa ed elegante mentre invece i ricci sono selvaggi, pazzerelli, alla mano).

ho i capelli mossi, però li tengo sempre abbastanza corti, cortissimi ai lati (vado dal barbiere una volta ogni 40 giorni) e "composti" (con un po' di gel o con la cera)
colore dei capelli castano scuro.
Da piccolo e fin quando ero adolescente non mi piacevano i miei capelli (anzi mi sarebbe piaciuto averli lisci), ora invece ho cambiato decisamente opinione...:)

Direi che la personalità della persona si capisce maggiormente dalla tua acconciatura e da come te li pettini piuttosto che da altri fattori..:pensando:

Paranoic 11-04-2013 19:07

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Lunghi fino alle spalle, castani di loro sono lisci tranne quando mi svaglio male la mattina..direi che mi rispecchiano abbastanza.

margot_m 11-04-2013 19:10

Re: Come sono i vostri capelli?
 
castani e lisci

Roy 11-04-2013 19:14

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Ho i capelli castani, li tengo non troppo corti nè troppo lunghi, quel tanto che basta per poterli addomesticare con una goccia di gel. Non sono lisci, sono... ribelli.

SoloUnaDonna 11-04-2013 19:17

Re: Come sono i vostri capelli?
 
I miei capelli sono lisci come spaghetti, sottilissimi, ma allo stesso tempo sono tanti.. il che mi costringe a tenerli corti perchè quando si allungano tendono a starmi appiccicati alla faccia tipo animale morto per il troppo peso.. anche se devo dire che adoro i tagli corti.

Il mio colore naturale è biondo scuro cenere, ma attualmente li faccio biondi chiari.

Il mio taglio è simile a questo: http://static.oprah.com/images/20090...ht-284x426.jpg
Che dire lo adoro.. corto, semplice, femminile, elegante ma al tempo stesso non serve che gli stia dietro, basta che li lavo e via, posso lasciarli anche asciugar da soli che sono li belli in ordine.

Che altro aggiungere.. ho la fronte molto alta e sono leggermente stempiata, ma non perchè sto diventando pelata, ma perchè son sempre stata così.

Fine.

Sid1986 11-04-2013 19:27

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Luuuuuunghi, liiiiisci (ok io baro, li stiro di brutto se no son crespi e né lisci né ricci ma una merdina a metà) tanti e castani. Più scuri che chiari, a volte cambio sfumatura ma sempre castani restano. :ridacchiare:

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n..._3751472_o.jpg

allego foto nella quale non ho la minima idea di quello che io e i miei amici stiamo facendo/indicando ma è perfetta per mostrare i capelli :miscompiscio::miscompiscio: ah tra l'altro è vecchia di un anno e mezzo quindi sono un po' più lunghi ora!

liuk76 11-04-2013 19:28

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1049104)
Il mio taglio è simile a questo: http://static.oprah.com/images/20090...ht-284x426.jpg
Che dire lo adoro.. corto, semplice, femminile, elegante

Siamo in due ad adorarlo: è un taglio femminile che mi piace molto a prescindere :)
Associandolo ai tuoi lineamenti e forma del viso (basandomi su una foto con un cagnolino che avevi pubblicato tempo fa) ed ai tuoi occhi (sempre basandomi su una foto che avevi pubblicato qui), stai sicuramente molto bene ;)

GiuseppeSport 11-04-2013 19:30

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Crespi e ricci, sono insopportabili.

SoloUnaDonna 11-04-2013 19:33

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1049122)
Siamo in due ad adorarlo: è un taglio femminile che mi piace molto a prescindere :)
Associandolo ai tuoi lineamenti e forma del viso (basandomi su una foto con un cagnolino che avevi pubblicato tempo fa) ed ai tuoi occhi (sempre basandomi su una foto che avevi pubblicato qui), stai sicuramente molto bene ;)

Grazie :timidezza:

liuk76 11-04-2013 19:36

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Neri, mossi, lunghi fino ad appena sotto le spalle e raccolti sempre a coda.

Li ho così da quando ho 14 anni. Inizialmente erano espressione del mio essere metallaro, poi sono diventati un'immagine anticonformista ed "originale" di me.

Nel corso degli anni, purtroppo, è aumentato il diradamento: oggi sono stempiato e ne ho molti di meno (senza però avere ancora chiazze).
Inoltre sono un po' sfibrati e rovinati.

C'è chi sostiene che stia molto male con questo taglio, che sia un motivo per il quale non attraggo oppure perché una donna non vuole avere una relazione con me (un over 30 con i capelli lunghi è sinonimo d'immaturo, ridicolo, anacronistico, inaffidabile).

A livello sociale e lavorativo mi hanno creato qualche problema poiché, in caso di rapporti sociali con clienti o figure importanti, pur avendo adeguate competenze non vengo scelto proprio perché impresentabile con i capelli lunghi e con un abbigliamento da lavoro che non prevede il ricorso a giacca, cravatta, pantaloni.

Io, ad oggi, non intendo tagliarli per nessun motivo al mondo ed il mio disagio più grande, a livello quasi di dismorfofobia, sarebbe avere una calvizie tale da dover rimanere senza capelli: mi sentirei come un deportato per via della mia magrezza e del mio essere dolicocefalico (=viso ad ovale e magro).

Xchénnpossoreg? 11-04-2013 19:39

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Ho appena scoperto di avere lo stesso taglio di capelli di Sasha Grey :ridacchiare: :sarcastico:

Urge lo chignon da zitella, io ve lo dico
:D

http://i.imgur.com/koEP4ye.jpg

SonoRovinato 11-04-2013 19:40

Re: Come sono i vostri capelli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1049143)
Ho appena scoperto di avere lo stesso taglio di capelli di Sasha Grey :ridacchiare: :sarcastico:

Urge lo chignon da zitella, io ve lo dico
:D

si ma a te stanno daaaaDDDDiiioooooo:timidezza:

ucn93 11-04-2013 20:04

Re: Come sono i vostri capelli?
 
castani mossi,in questo periodo li porto sempre corti e oggi li ho tagliati,corti ai lati e più lunghi in mezzo,li avrei voluti lisci ma dopotutto non mi lamento.

alice89 11-04-2013 20:42

Re: Come sono i vostri capelli?
 
i miei capelli sono piuttosto incasinati, un pò come me.
sono scuri e mossi, lunghezza media e non riesco mai a farli stare al loro posto. infatti non ci perdo troppo tempo, è una fatica inutile.
vorrei tanto averli lisci, così potrei pettinarli e via, sarei pronta per uscire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.