![]() |
Quando vi è scomparsa l'acne?
Come da titolo. Io a vent'anni ancora qualche brufolino ce l'ho (anche se ora sembrano essersi spostati sul collo).:miodio:
|
Re: Quando vi è scomparsa l'acne?
Acne vero e proprio mai avuto, ma brufoli ne ho sempre avuti, pure ora che ho 29 anni.. mi vengono quando ho le mestruazioni :male:
|
Non è mai scomparsa :testata::miodio::mannaggia:
|
aihmè MAI...:testata: e da adolescente non ce l'avevo.
|
Verso i 16 anni, ma non ho mai sofferto di acne vera e propria
Poi mi escono sulla schiena se faccio qualche ciclo di integrazione più pesante, ma scompaiono appena termino |
ancora non è scomparsa, e ultimamente mi lascia pure delle cicatrici. :piangere:
|
Anch'io ho ancora qualche brufoletto qua e là :miodio:
|
Non ho mai avuto acne... fino ai 22 anni :mannaggia: ed era di una cattiveria tale, (papulo pustolosa tutta sul mento), che mi vergognavo a farmi vedere in giro. Poi il mio magico (e costosissimo) dermatologo l'ha fatta passare in meno di un annetto grazie a Salax e crema al Benzoil perossido.
Ora ho solo una cicatrice sulla guancia (un brufolo leggendario quello) ma sembra una fossetta quindi ok. Mi ha proposto il botox per colmarla ma non so alla fine chissene. |
Ho 17 anni e non l'ho mai avuta, spero solo che non mi venga nemmeno in futuro >.< già sono un disastro così figurati se mi viene pure l'acne! Sarei rovinata
|
Ho avuto solo qualche brufolo fino all'età di 20 anni circa, poi solo quando mangiavo troppo cioccolato:ridacchiare:
|
mai avuto acne, solo qualche sporadico brufolo una volta ogni tanto, cosa che ancora mi accade, ma credo che dipenda dall'alimentazione
|
lasciamo stare per favore......
|
Quote:
Comunque verso i 20 mi sono accorto che il peggio era passato. Mi sa che qualche brufolo me lo terrò vita natural durante. |
Quote:
|
a 19/20 anni anche se non era nulla di esagerato
|
a 21 anni, prima ne soffrivo un po'...
ora sono anni che non mi spunta un brufolo! |
Sto ancora aspettando che se ne vada xD sono 4 anni che mi tormenta! Anche se in questo periodo non mi posso lamentare troppo... :)
|
Verso i 15 anni si è molto ridotta... a 20 non ne avevo più.
|
A me non vanno più via, ormai ho imparato a conviverci...
|
Mai avuta seriamente però quel po' che c'è continua a ricomparire di tanto in tanto, spero di vederla solo io, ma intanto cerco di coprirla alla meno peggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |