FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   La rivincita dei sociofobici e dei timidi. (https://fobiasociale.com/la-rivincita-dei-sociofobici-e-dei-timidi-35033/)

Johnnie Walker 11-04-2013 01:21

Re: La rivincita dei sociofobici e dei timidi.
 
La mia furia non è stata mai capace di placare le mie paure, se tutto passasse per via della violenza (fisica) che infliggo, non avrei davvero nessun problema.
ergo la violenza non è la soluzione ma solo una via di fuga, un riscatto fugace.
R.

Winston_Smith 11-04-2013 10:13

Re: La rivincita dei sociofobici e dei timidi.
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1048312)
Anche il più timido/a dei timidi se vede che ti chini te lo butta al culo.

Ma anche no.

Mr.Ripley 11-04-2013 12:32

Re: La rivincita dei sociofobici e dei timidi.
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1047776)
se tiriamo fuori gli attributi, come michael douglas nel video che ho postato ce la faremo. In effetti loro fammo i duri con noi perchè non reagiamo, le persone hanno paura di quello che non conoscono e chi non ha mai visto un calmo incazzarsi potrebbe spaventarsi molto.

Infatti, quelle poche volte che ho reagito proprio perchè portato all'estremo, con chi mi sfotteva sopratutto fisicamente, se no di solito non lo faccio, codesti bulli si spaventavano, e non sapevano piu che pesci pigliare.
Certo poi non è che questo sia servito a farmi integrare meglio nel contesto sociale, perchè va a finire che si fa la figura del matto, con conseguente emarginazione anche di tutti gli altri.
Per questo infatti, quando l'ho fatto, non che me ne vanti, anzi mi fa paura come cosa, di solito io preferisco sempre evitare scontri e cose del genere, ma alcune volte proprio non c'è la facevo a resistere, ma sopratutto sul fatto fisico divento una bestia.
Comunque queste reazioni non si hanno quando si comincia a stare bene in un posto, piano piano si riesce a farci accettare, e si trova qualche persona che ci aiuta a inserirsi nel contesto, e noi pure dobbiamo controllare meglio le emozioni, cosa che io da un po a questa parte pare mi sta riuscendo meglio.

Bill Nash 11-04-2013 13:10

Re: La rivincita dei sociofobici e dei timidi.
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1048151)
imo, è solo rosik cio che scrivi, permettimi
ora mi spieghi quelli con gli occhiali da sole di sera e gli altri che hai sottolineato che ti hanno fatto per doverli menare
io potrei essere uno di quelli
sarà uno scherzo? però sentiamo, sono curioso.

Non è rosicamento, è ironia ;)

Quote:

Originariamente inviata da matriX85 (Messaggio 1048661)
Certo poi non è che questo sia servito a farmi integrare meglio nel contesto sociale, perchè va a finire che si fa la figura del matto, con conseguente emarginazione anche di tutti gli altri.

L'aver reagito dopo che sei stato portato all'esasperazione a mio parere ti rende più normale di quella banda di matti.
Io, all'epoca, sono stato portato all'esasperazione più di una volta ma non ho mai reagito come avrei voluto in quel momento e, col senno di poi, me ne rammarico...
Con le bestie è meglio sembrare matti che deboli :bene:

iwannabemade 11-04-2013 14:18

Re: La rivincita dei sociofobici e dei timidi.
 
Sometimes a loser wins!



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.