![]() |
sensazione di vivere un incubo
Voi non pensate mai che quella che chiamate vita in realtà sia un incubo da cui u giorno ci sveglieremo ?
|
Re: sensazione di vivere un incubo
a quel punto bisognerebbe vedere se è meglio l' incubo o la realtà in cui ci si sveglia.
:ridacchiare: |
Alcune volte ho la sensazione che sia più una specie di purgatorio
|
"...e se la realtà fosse solo una finzione ?"
sto pensiero mi ricorda vagamente matrix :pensando: |
Quote:
|
La differenza tra un incubo e la vita è che da un incubo ci si sveglia quando diventa troppo angosciante, mentre nella realtà non c'è limite all'angoscia :piangere:
|
si certe volte rifletto su quello che mi è successo in passato e si ripercuote ora,in particolare ciò che mi è successo nel 2012 e mi dico:ma perché è andato tutto a puttane,perchè a me va sempre tutto male senza che io abbia mosso un dito per farlo andare male,perchè nessuno mi aiuta quando vedo che gli altri hanno sempre le spalle coperte e io no.Ma ora basta,sono stufo di quest'incubo,chiudo i ponti col passato,dovessi passare anche per strade ignote e difficli ma non ho più nulla da perdere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
R. |
Io quando avevo 8 anni immaginavo di essere in coma e che la mia vita in realtà sarebbe stata diversa e migliore una volta svegliatami, vale lo stesso?
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |