![]() |
quando dire basta?
Secondo voi qual è il momento in cui si capisce che è meglio suicidarsi?
|
Re: quando dire basta?
quando sei paralizzato da 10 anni in un letto di ospedale e puoi comunicare solo col computer che ti legge il movimento degli occhi
|
per suicidarsi ci vuole il coraggio di un attimo, per vivere il coraggio di una vita.
|
Quando ogni momento che passi su questa terra è pura sofferenza e non c è nulla che ti risollevi o ti faccia sentire non dico felice ma almeno sereno per qualche istante..
E se questo stato si protrae da molto tempo e non c è in vista aria di cambiamento.. |
Quote:
|
ufffff...quante volte ho detto BASTA io?...alla fine non mi son Bastati piu i basta, che sono ancora qui.
|
Quote:
|
E basta con sta gente che parla di suicidio e poi non commette un cazzo!!!!! Se uno vuole ammazzarsi lo fa e basta mica va a chiedere consigli in un forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quando non si è in grado nemmeno di mettere un piatto in tavola ogni giorno (e nessuno dipende da te)
|
Quote:
|
io sinceramente non vedo vie d'uscita e probabilmente dirò basta
|
che bella la vita vero,io vorrei una vita spericolata,cogliere ogni attimo,ogni secondo e invece sono un fallito del cazzo che morirà presto .:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
il suicidio è questione di attimo, più ci pensi e più ti convinci a non farlo |
per dire basta non ci vuole niente.
concretizzare è veramente difficile. |
Quote:
|
Solo quando non c'è più la possibilitá di cambiare.
|
Il suicidio è un attimo, non c'è nulla di programmato. Se programmi stai sicuro che le palle di compierlo non le avrai mai!
|
Quote:
|
Quote:
Perchè sinceramente il fatto di non avere amici o amore o che tutto va male a livello sociale ecc.. non mi sembra un motivo bastevole per suicidarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |