FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I vostri tipi (https://fobiasociale.com/i-vostri-tipi-34983/)

Segreta 08-04-2013 17:28

I vostri tipi
 
Quali sono le caratteristiche che vi hanno fatto innamorare del vostro partner attuale (o anche ex-partner) ?

ansiosa 08-04-2013 17:33

Re: I vostri tipi
 
...........

unmalatodicuore 08-04-2013 17:34

Re: I vostri tipi
 
Aridaje...:mrgreen:

Mi amava per quello che ero, mi ascoltava e mi permetteva di interagire profondamente con lei. Mi capiva, e io capivo lei.

liuk76 08-04-2013 17:40

Re: I vostri tipi
 
Nel presente, ahimè, posso solo parlare di ex e, anziché innamorare, io parlerei di "coinvolgimento mentale e fisico tale da decidere d'iniziarci una relazione".

Sul piano fisico ed esteriore i lineamenti del viso e la costituzione fisica non "eccessiva".
Di alcune mie ex mi hanno colpito gli occhi per il taglio che avevano o per il colore.

Sinceramente non sono mai stato colpito al punto da esserne coinvolto da altre peculiarità fisiche come altezza, mani, seno, bocca, gambe, sedere, acconciatura, ecc. per quanto abbia apprezzato la diversità delle ex tra loro.

Quello che mi ha colpito, inoltre, era la semplicità nel vestire.

A livello interiore quello che mi ha coinvolto è stato il rapporto d'intesa che si è venuto a creare fin dall'inizio, la semplicità, l'empatia/affetto che è nato spontaneamente, il modo di ragionare/esporre, l'avere argomenti di discussione, lo spirito di curiosità in generale, l'essere giovane mentalmente, l'avere una certa cultura (senza essere erudita), il ridere/scherzare con lei e la tranquillità ovvero il fatto che non fosse molto mondana senza che questo significasse essere da encefalogramma piatto.

Labocania 12-04-2013 12:35

Re: I vostri tipi
 
Diverse affinità personali, una comune maniera di sentire, un modo simile di rapportarsi col mondo.

bartolo 12-04-2013 12:38

Re: I vostri tipi
 
il modo di ragionare, il fatto che stava ad ascoltarmi su tutto e, francamente, mi attirava già fisicamente

evitante 12-04-2013 12:42

Re: I vostri tipi
 
dolcezza, sincerità e consapevolezza
la capacità di gioire in modo spontaneo
il mostrarsi per come si è, il comunicare senza maschere

LucaNiiJieni 31-05-2013 19:43

Re: I vostri tipi
 
Eravamo complementari: avevamo tantissimo in comune, ma se lei era il bianco io ero il nero. Due facce della stessa medaglia.

y 01-07-2013 15:15

Re: I vostri tipi
 
Quale attuale? Quale ex? >_>

Rex Brown 01-07-2013 16:29

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1100833)
Vai tranqui, ogni tanto lo riuppo così prima o poi potrai rispondere pure tu e tutti quanti :bene:

Sembra una presa per il culo.

Milo 01-07-2013 16:54

Re: I vostri tipi
 
Io ho un debole per le ragazze bassine e poco sveglie:testata:

Wrong 01-07-2013 17:02

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1100833)
Vai tranqui, ogni tanto lo riuppo così prima o poi potrai rispondere pure tu e tutti quanti :bene:

-_-

Woland12 01-07-2013 17:05

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1100833)
Vai tranqui, ogni tanto lo riuppo così prima o poi potrai rispondere pure tu e tutti quanti :bene:

Avrai il tuo bel daffare :mrgreen:

Myway 01-07-2013 17:25

Re: I vostri tipi
 
E nel 2350 Segreta era intenta a riuppare il 3d in attesa che tutti i fobici potessero dare la loro risposta.....:D

y 01-07-2013 18:40

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1100938)
A me sembra una presa in giro rispondere come ha fatto lui in un topic come questo.

Lui sono io? Chiedo scusa. Non volevo mica. Non mi passava manco per l'anticamera di prendere per il culo qualcuno. Comunque mi taccio immediatamente. Ci mancherebbe. :/ :\

Kaname92 01-07-2013 20:45

Re: I vostri tipi
 
Io ho sentito come una sensazione di "casa" e protezione. Non ho nemmeno mai avuto problemi a parlarci, nonostante la timidezza. Poi ho scoperto che avevamo anche diverse passioni in comune ...

Lost 01-07-2013 20:55

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1046332)
Quali sono le caratteristiche che vi hanno fatto innamorare del vostro partner attuale (o anche ex-partner) ?

Quale partner? :dasolo:

Lino_57 01-07-2013 21:32

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 1101031)
Quale partner?

Beh, insomma... la domanda è che tipo ti fa innamorare... si può anche non aver avuto partner ma essersi infatuati di qualcuno/a. Io per esempio... :) mi sono sempre innamorato di piccoline, dolci, intelligenti e molto sveglie... Se c'è una cosa che mi fa disinnamorare (si dice così?) è proprio l'ignoranza, la cattiveria e la volgarità...

Van_Gogh 01-07-2013 23:30

Re: I vostri tipi
 
Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 1100833)
Vai tranqui, ogni tanto lo riuppo così prima o poi potrai rispondere pure tu e tutti quanti :bene:

Per quello che mi riguarda ripassa piu' avanti :mrgreen:Qualcuno ci sarà di sicuro ma che ci riescano tutti quanti la vedo davvero dura!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.