FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre (https://fobiasociale.com/mi-piace-avere-il-mal-di-testa-e-a-volte-anche-la-febbre-34974/)

Blur 08-04-2013 11:17

Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Soffro molto raramente di mal di testa...e per fortuna

Quelle poche volte che mi capita (tipo una volta all'anno) ce l'ho in maniera non troppo forte

Però è una sensazione che mi piace, mi piace stare a letto sotto le coperte con il mal di testa, magari con la testa sotto le coperte mentre ascolto la televisione accesa. Provo quasi un piacere fisico. Mi piace il contrasto tra il mal di testa e il rilassamento a letto. Spesso mi capita anche con la febbre.

E' normale? quando lo dico agli altri mi prendono quasi per pazzo

Sottolineo che ovviamente non sono mal di testa forti e per fortuna continui. Durano una sera e poi so che il giorno successivo sto bene.

Sid1986 08-04-2013 12:36

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Non saprei dirti visto che soffro di fortissime emicranie che mi fanno quasi urlare e vomitare :D quindi sinceramente potessi farne a meno non sarebbe male!
Però devo ammettere che il dolore fisico annulla quello mentale, almeno per quanto riguarda me, quindi non posso biasimarti!

Anakin 08-04-2013 12:38

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
no, a me non piace:mrgreen:
secondo me non piace nemmeno a te...
ti piace la situazione ovvero di essere a lettotutto il giorno e di non voler giustificatamente vedere nessuno

liuk76 08-04-2013 12:39

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Sid1986 (Messaggio 1045991)
Non saprei dirti visto che soffro di fortissime emicranie che mi fanno quasi urlare e vomitare :D quindi sinceramente potessi farne a meno non sarebbe male!

Concordo, a me capitano spesso quando dormo troppo ed accompagnano gran parte della giornata, a meno che non mi "faccia" di paracetamolo.

Non arrivo al punto di urlare ma fastidio, impedimento a far molto e nausea sono il bel regalino di ogni cefalea.

Stefania90 08-04-2013 13:27

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Forse perchè non soffri di cefalea oftalmica causata da un' infiammazione del nervo trigemino (in parole povere è il mal di testa piu forte che esista in natura), io ne soffro e ogni volta che mi viene mi rincoglionisco letteralmente, vedo tutto che gira e devo stare con gli occhi chiusi, o mettere gli occhiali da sole a volte anche in casa come na pazza:D quindi odio il mal di testa, proprio tanto.

AloneInTheDARK 08-04-2013 13:35

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
ti piace il contorno, non il malditesta.

Peppemetal81 08-04-2013 13:52

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1045947)
Soffro molto raramente di mal di testa...e per fortuna

Quelle poche volte che mi capita (tipo una volta all'anno) ce l'ho in maniera non troppo forte

Però è una sensazione che mi piace, mi piace stare a letto sotto le coperte con il mal di testa, magari con la testa sotto le coperte mentre ascolto la televisione accesa. Provo quasi un piacere fisico. Mi piace il contrasto tra il mal di testa e il rilassamento a letto. Spesso mi capita anche con la febbre.

E' normale? quando lo dico agli altri mi prendono quasi per pazzo

Sottolineo che ovviamente non sono mal di testa forti e per fortuna continui. Durano una sera e poi so che il giorno successivo sto bene.

Io soffro di cefalea muscolo/tensiva e posso assicurarti che non c'è nulla di piacevole,poi quando il dolore è forte si desidera pure la morte.

Sid1986 08-04-2013 13:56

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
E' bello che oltre a tutti i nostri problemi psicologici etc. siamo anche delle carrette dal punto di vista della salute fisica :D mi sento sempre meno sola.

Oda Nobunaga 08-04-2013 13:57

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Sid1986 (Messaggio 1045991)
che mi fanno quasi urlare e vomitare :D

avevo letto "urinare",e l'immagine combinata al vomito era veramente orribile

Blur 08-04-2013 13:59

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1045993)
no, a me non piace:mrgreen:
secondo me non piace nemmeno a te...
ti piace la situazione ovvero di essere a lettotutto il giorno e di non voler giustificatamente vedere nessuno

No no, anche perche di giorno sono a lavoro. A me piace il mal di testa quando sono a letto magari la sera...mi piace il contrasto mal di testa e rilassamento tranquillo a letto...una specie di leggero sado maso :D

Sid1986 08-04-2013 14:06

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1046079)
avevo letto "urinare",e l'immagine combinata al vomito era veramente orribile

Wow la combo urina/vomito no, non è una gran bella immagine!

Blowing Sand 08-04-2013 14:36

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Non è bello il mal di testa, specialmente per chi soffre di cefalea. E' anche molto invalidante, dà un senso di soffocamento, e inabilità all'azione quotidiana.

Melancholia 08-04-2013 15:19

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1046056)
ti piace il contorno, non il malditesta.

Esatto.
Forse è l'idea di stare a casa con le proprie comodità che dà piacere (non il mal di testa in se).
Un po' come quando si stava a casa da scuola... :D

Blur 08-04-2013 15:26

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Quote:

Originariamente inviata da Melancholia (Messaggio 1046175)
Esatto.
Forse è l'idea di stare a casa con le proprie comodità che dà piacere (non il mal di testa in se).
Un po' come quando si stava a casa da scuola... :D

no no...anche perche la sera capita spesso di essere a casa lo stesso anche senza mal di testa...mi piace proprio il contrasto tra quel leggero senso di mal di testa e il benessere del relax a letto...so che è difficile da capire...io parlo proprio di sensazioni fisiche non di sensazioni mentali

lizbon 10-04-2013 19:53

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
ma te sei fuori di testa, se soffrissi dell'emicrania di cui soffro io, ti assicuro che non saresti così contento....quindi no, non è normale :)...poi se ti viene una volta l'anno neanche te lo ricordi che vuol dire avere mal di testa.

LeonardKraditor 10-04-2013 21:50

Re: Mi piace avere il mal di testa e a volte anche la febbre
 
Io odio i miei fortissimi mal di testa, mi rincoglioniscono di brutto.
Purtroppo mi capita di averli almeno 5 giorni su 7.
Per quanto riguarda la febbre, invece, provo anch'io piacere; il motivo credo sia stato individuato da Blue_Moon:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1046192)
Piace anche a me. Credo perchè la febbre, il mal di testa, o qualsiasi altro malanno, mi legittimano a mostrare la mia sofferenza senza sentirmi una stupida e una debole; senza dovermi vergognare.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.