![]() |
vuoi scoparmi?
mi hai detto che non vuoi una storia...meglio...SCOPAMI...
mi hai detto che basta un letto e attrazione fisica...SCOPAMI mi hai detto che non hai bisogno di intesa e di atmosfera...SCOPAMI ma per favore non rompermi i coglioni (la persona a cui mi riferisco non è del forum) |
Re: vuoi scoparmi?
Quote:
|
veramente...
sono nauseato da questo mondo e accorgermi che le lacrime le verso solo io |
gliel'hai detto di non romperti i coglioni a questa qui?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è così difficile a volte comprendersi e rispettare ognuno la sensibilità altrui |
Quote:
Non versare lacrime per persone che non meritano (facile a dirsi eh?!)...prima o poi questa ragazza cadrà dall'albero come cadono tutte le pere mature. Si troverà con la cellulite e si mette col primo che le capita per disperazione. |
Quote:
|
Accade sempre più spesso, è una crescita statistica allucinante, bisogna rispettare il fenomeno nella sua articolazione, ma insomma, lascia un attimino spiazzati, sempre più donne che chiedono questo, alla fine , al di là degli stereotipi, checchè se ne dica, anche un maschietto può volere e avere dei sentimenti. Non è possibile andarsi a cercare col lanternino delle persone che vogliono delle storie serie. Bisogna fare qualcosa.
|
Se le donne di oggi per un buon 80% sono impazzite e sono diventate di colpo tutte m.....te non é certo colpa loro, me della TV, la quale le adula malevolmente spingendole a tradire tutti i loro princípi pur di non rischiare di apparire "fesse". C'é veramente qualcosa di truce, diabolico e perverso nella societá di oggi. Il fatto é che non si puó cedere cosí facilmente a questa aberrante situazione, bisogna tenere duro e non cedere alla tentazione di tradire tutti i propri princípi per effimero piacere di un solo fuggevole momento. Coraggio , pesco, tieni duro e non rinunciare mai alla tua sensibilitá e ai tuoi sentimenti o non ti resterá piú nulla e ti ritroverai ancora piú disperato di adesso, credimi.
|
Solo per la cronaca, accidenti che bel ragazzo che sei! Non penserai davvero di di avere solo questa unica possibilitá di successo con le donne vero??
|
Quote:
|
c'è modo e modo vary....
grazie ragazzi, mi sento capito |
????
Vorrei avere io questi problemi, cioè non capisco...bah.. |
Quote:
se questa è una stalker assatanata cafonazza c hai pure ragione :D |
Quote:
ahhhh ma non è del forum :mannaggia: allora son parole al vento, in quanto non verranno mai lette dall'interessata/o, più facile se le posti su facebook oppure su qualche forum di discodance tecnomusic e cose così, che hanno molto successo tra i giovani http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif, con un pò di fortuna potrebbero arrivare a destinazione |
Saranno contenti i vergini a vita a leggere questo topic:ridacchiare:
|
A me sembra un po' paradossale lamentarsi di mancanza di intenti seri e ricerca di sola fisicità quando si è i primi ad avere una vita sentimentale un po' "estesa".
Nessuna critica al vivere la sessualità in maniera libera, solo evitare di ricercare profondi sentimenti e legami quando si agisce in maniera abbastanza agli antipodi. EDIT: rileggendo pare abbia travisato la situazione invertendo i ruoli, ero stato tratto in inganno da questa parte Quote:
|
certo che nn c è nulla di più azzeccato che un ...... andate a farvi fottere :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |