FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   mangiare con trroppa foga (https://fobiasociale.com/mangiare-con-trroppa-foga-34911/)

ftz-Bastiani 06-04-2013 14:22

mangiare con troppa foga

per ansia io mangio velocissimamante, ingurgito senza masticare bocconi enormi, a volte mordo le posate e divorando con troppa prontezza le pietanze calde a volte mi scotto lo stomaco.

Anakin 06-04-2013 14:25

Re: mangiare con trroppa foga

io mangio invece molto lentamente ed è un problema, visto che finisco sempre per ultimo...
come quantità sono nella media, quando mangio a casa di altre persone tento di ingozzarmi il più velocemente possibile ma finisco ultimo in ogni caso

Baloordo 06-04-2013 14:25

Io ho sempre paura che mi rimanga cibo nella gola ( dai non ridete :D ), per cui mangio sempre piuttosto cautamente.

Paranoic 06-04-2013 14:37

Io quando sono in ansia mi si chiude lo stomaco e quindi non mangio propio:piangere:

Milo 06-04-2013 14:39

Anche io mangio troppo velocemente anche se non hai livelli dell'autore del topic,quando vado al ristorante son sempre il primo a finire:testata:

razorback 06-04-2013 14:39

Io a mangio molto velocemente tant'è che quando finisco mi tocca sempre vedere gli altri che mangiano

GiuseppeSport 06-04-2013 14:50

Succede sempre anche a me.

chopin6630k 06-04-2013 14:54

Di solito mangio normalmente (come velocità, intendo). ò.O Ah, ma forse intendi quando ho ansia. In quel caso non mangio affatto. ò.O

illumi 06-04-2013 15:07

Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 1044468)
per ansia io mangio velocissimamante, ingurgito senza masticare bocconi enormi, a volte mordo le posate e divorando con troppa prontezza le pietanze calde a volte mi scotto lo stomaco.

Se ho l'ansia mi passa completamente l'appettito, senza ansia mangio abbastanza velocemente e anche tanto :D:

Halastor 06-04-2013 15:51

devi stare molto calmo.. devi stare molto calmo..quando il tempo se ne va...
quando tutto se ne va..devi stare molto calmo..

Lino_57 06-04-2013 16:14

Ho un carattere ansioso, e in genere non ho mai appetito, e mangio piuttosto lentamente: anch'io, in una tavolata, sono uno degli ultimi a finire (se non l'ultimo). Tra l'altro, per me i pranzi tipo matrimonio sono una tortura: io con gli antipasti sarei già sazio, non andrei oltre :o

orizzonte 06-04-2013 16:20

fa ingrassare e fa venire la cellulite :arrossire:

Wasted Life 06-04-2013 18:08

Stesso problema.. infatti ho spesso problemi di stomaco.

Alessia 87 06-04-2013 18:25

Ricordo nlla mensa aziendale, appena assunta non conoscevo nessuno, mangiavo in due minuti, poi metà della roba la lasciavo, tanto che una volta mi sono beccata della "sprecona" dalla signora della mensa:timidezza:

blueMary 06-04-2013 19:17

Io mangio normalmente,cioè il ritmo mi sembra normale. Più che altro ho difficoltà a mangiare le minestre davanti agli altri :ridacchiare: troppo complicate :miodio:
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1044567)
devi stare molto calmo.. devi stare molto calmo..quando il tempo se ne va...
quando tutto se ne va..devi stare molto calmo..

Canzone che ogni volta invece riesce a farmi innervosire ancora di più :moltoarrabbiato:

niky 06-04-2013 19:25

Per me è l'esatto contrario, mangio con una lentezza disarmante:o:testata:.....anche se pare che una buona masticazione favorisca il processo digestivo

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1044473)
Io ho sempre paura che mi rimanga cibo nella gola ( dai non ridete), per cui mangio sempre piuttosto cautamente.

Non nascondo di avere a volte anche questo timore, ma capita soprattutto con cibi come prosciutto crudo, carne, spaghetti:D

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1044471)
io mangio invece molto lentamente ed è un problema, visto che finisco sempre per ultimo...
come quantità sono nella media, quando mangio a casa di altre persone tento di ingozzarmi il più velocemente possibile ma finisco ultimo in ogni caso

Anche a me dà fastidio finire per ultimo e sentirmi sguardi addosso:moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.