![]() |
mangiare con troppa foga
per ansia io mangio velocissimamante, ingurgito senza masticare bocconi enormi, a volte mordo le posate e divorando con troppa prontezza le pietanze calde a volte mi scotto lo stomaco.
|
Re: mangiare con trroppa foga
io mangio invece molto lentamente ed è un problema, visto che finisco sempre per ultimo...
come quantità sono nella media, quando mangio a casa di altre persone tento di ingozzarmi il più velocemente possibile ma finisco ultimo in ogni caso |
Io ho sempre paura che mi rimanga cibo nella gola ( dai non ridete :D ), per cui mangio sempre piuttosto cautamente.
|
Io quando sono in ansia mi si chiude lo stomaco e quindi non mangio propio:piangere:
|
Anche io mangio troppo velocemente anche se non hai livelli dell'autore del topic,quando vado al ristorante son sempre il primo a finire:testata:
|
Io a mangio molto velocemente tant'è che quando finisco mi tocca sempre vedere gli altri che mangiano
|
Succede sempre anche a me.
|
Di solito mangio normalmente (come velocità, intendo). ò.O Ah, ma forse intendi quando ho ansia. In quel caso non mangio affatto. ò.O
|
Quote:
|
devi stare molto calmo.. devi stare molto calmo..quando il tempo se ne va...
quando tutto se ne va..devi stare molto calmo.. |
Ho un carattere ansioso, e in genere non ho mai appetito, e mangio piuttosto lentamente: anch'io, in una tavolata, sono uno degli ultimi a finire (se non l'ultimo). Tra l'altro, per me i pranzi tipo matrimonio sono una tortura: io con gli antipasti sarei già sazio, non andrei oltre :o
|
fa ingrassare e fa venire la cellulite :arrossire:
|
Stesso problema.. infatti ho spesso problemi di stomaco.
|
Ricordo nlla mensa aziendale, appena assunta non conoscevo nessuno, mangiavo in due minuti, poi metà della roba la lasciavo, tanto che una volta mi sono beccata della "sprecona" dalla signora della mensa:timidezza:
|
Io mangio normalmente,cioè il ritmo mi sembra normale. Più che altro ho difficoltà a mangiare le minestre davanti agli altri :ridacchiare: troppo complicate :miodio:
Quote:
|
Per me è l'esatto contrario, mangio con una lentezza disarmante:o:testata:.....anche se pare che una buona masticazione favorisca il processo digestivo
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |