FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Autoconvincersi dell'esistenza di cose inesistenti. (https://fobiasociale.com/autoconvincersi-dellesistenza-di-cose-inesistenti-34890/)

Christopher 05-04-2013 21:49

Autoconvincersi dell'esistenza di cose inesistenti.

Ormai sono del tutto convinto che esista sempre, al mio fianco, un genio maligno, un Dissennatore, un sussuratore nichilista che mi porta a essere depresso. Un mangiasogni che si ciba delle mie sensazioni positive, lasciandomi solo quelle negative. Sono anche contento di tutto questo, riesco in maniera soddisfatta a dare diverse spiegazioni a me stesso, come la mia espressione facciale triste. È una scusa di cui mi sono autoconvinto.

Halastor 05-04-2013 22:01

Re: Autoconvincersi dell'esistenza di cose inesistenti.

Io mi farei subito insegnare qualche magìa per assorbire la vita oppure qualche trucco demoniaco.. minacciandolo che se non me li insegna penso subito a qualcosa di felice e disgustoso come i teletubbies oppure canzoncine di pace e amore prendendosi per mano

Helpless Child 05-04-2013 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1043925)
Ormai sono del tutto convinto che esista sempre, al mio fianco, un genio maligno, un Dissennatore, un sussuratore nichilista che mi porta a essere depresso. Un mangiasogni che si ciba delle mie sensazioni positive, lasciandomi solo quelle negative. Sono anche contento di tutto questo, riesco in maniera soddisfatta a dare diverse spiegazioni a me stesso, come la mia espressione facciale triste. È una scusa di cui mi sono autoconvinto.

Sembra l'incipit di un bel romanzo psicologico... Hai mai pensato di darti alla scrittura?
Ammesso che tu non lo faccia già!

Tabula Rasa 05-04-2013 22:06

Quote:

Ormai sono del tutto convinto che esista sempre, al mio fianco un Dissennatore

Pure io XD poi mi accorgo che non c'è nessuno ed è solo la depressione... se fosse il dissennatore ingozzarmi di cioccolata basterebbe... ma così non è :(

Evandro Flores 05-04-2013 22:22

Quote:

Cosa mi hai fatto tornare alla mente! Anche per me c'è stato un periodo in cui ero convinto di avere un "Personal Dementor" che mi succhiava via la felicità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.